World Of Tanks

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: World Of Tanks

Post by Canard Favrille » 23/05/2018 14:55

Vedo il faccione di Buffon che mi invita a giocare a WoT con i carri italiani…

...resisto...resisto...res-installo…

...sono fregato. :azz:

Edit Aggiornamento:

sono arrivato a sviluppare il tier 6 della linea italiana.

Tier I-II-III : son carretti piccini come i loro concorrenti e se la giocano alla pari. L'abilità e l'esperienza del giocatore fanno la differenza. In questi tier troviamo i carri della 2° guerra mondiale, quelli che l'hanno fatta davvero ! (anche se ci sono immense lacune )

Tier IV : P26/40, la forma a scatoletta dei precedenti, E' un buon carro da giocare nascosto nelle retrovie ma non è un carro che fa la partita. Ah ! sarebbe un medio :cry:

Tier V : P.23 E' un medio che non ha la mobilità dei medi, il cannone sarebbe buono ma è lento, la corazza dinga in modo casuale ma soprattutto non permette un gioco di movimento. Da giocare come un M4 americano, solo che il danno massimo è 110 invece che 460.

Tier VI : P.23 bis La forma inizia a farci credere di essere finalmente su un carro armato ( scafo tedesco ) ma in pratica eredita i difetti del predecessore. Non si muove, è troppo lento ed il motore pecca in potenza. Quindi non si può usarlo come un medio, assolutamente no come un leggero e nemmeno come un pesante. Un pò come cacciacarri, ma non avrete le capacità mimetiche e la corazza frontale dei TD.


Due parole sul gioco : è ancora più arcade. Dimenticate i weak spot, basta colpire i carri con le gold che sono acquistabili da tutti a suon di crediti. Le partite a cui ho giocato hanno visto il prevalere dei camperoni-mimetizzati. Ormai sapersi nascondere ed avere le abilità ai piloti (2 meglio di 1 ) è imprescindibile per fare qualcosa in campo. Se si parte con equipaggi al 50 % inizierete a perdere partite su partite... Alla fine, dopo una settimana di gioco intenso ho ribadito la decisione che presi qualche anno fa :

disinstallare

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests