Dishonored

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Dishonored

Post by snuffz » 12/09/2012 14:51

Image

Data uscita: 12 ottobre 2012

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=-XbQgdSlsd0

Non compro praticamente più niente al day one, forse l’ultimo è stato Fallout New Vegas, ma questo Dishonored mi sta davvero mettendo una fregola niente male.
Sembra un contenitore di tante cose che mi piacciono: ambientazione post nucleare (mista a qualcos’altro), uccisioni stealth, assassin creed, armi contundenti, vampiri, ….
Sembra persin troppo e da un lato temo che l’insalata composta da troppi buoni ingredienti possa alle fine risultare stucchevole.

Comunque sembra targato Bethesda ....

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Dishonored

Post by Derek_o.O » 08/10/2012 11:12

Il gioco sembra essere stato accolto bene dalla critica. I voti sono piuttosto elevati.
C'é una forte componente stealth di cui si sentiva la mancanza in questa gen.
L'ambientazione '800-fantascentifica sembra essere veramenente incredibile. La colonna sonora é da panico.
Tecnicamente sembra avere degli alti e bassi. Longevità non eccelsa.

Lo acquisterò sicuramente, ma non al D1. Ho ancora qualche gioco da recuperare e soprattutto mi interessa sapere su quale piattaforma é uscito meglio.
Senza contare che, non essendoci il multipayer, il titolo verrà scontato abbastanza in fretta. Già a natale sarà possibile trovarlo ad un buon prezzo secondo me.

Vi lascio la (video)recensione di spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... nored.aspx
Image

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Dishonored

Post by Beavis » 13/10/2012 09:43

Magari sotto natale se è in offerta su steam...
Monologhista doc :teach:

Thargall
oO
oO
Posts: 106
Joined: 15/04/2010 14:27
Location: Carignano (Torino)

Re: Dishonored

Post by Thargall » 18/10/2012 21:50

Non mi sta piacendo tanto al momento. Gameplay interessante ma leggerezza eccessiva in ogni altro suo aspetto, a partire dalla trama. Anche le grafica è scarsina. Direi un 6 scarso, solo grazie al game play. Tuttavia la valutazione al momento è provvisoria, quando finisco vi dico.
d:<D:\Daniele\Pictures\thargif.gif<

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest