Ubisoft cala il tris d'assi : SilentHunter, Anno, HoMM

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Ubisoft cala il tris d'assi : SilentHunter, Anno, HoMM

Post by Maloghigno » 28/08/2012 16:18

Ubisoft are making a big push into free-to-play browser based games, and they’re using some classic franchises to do it. They’re publishing THREE new games, and we’ve taken a look at all of them. Check out our previews of Silent Hunter Online, Anno Online and Heroes of Might and Magic Online for the first details.
:check: la notizia su PCGAMER http://www.pcgamer.com/2012/08/15/ubiso ... ic-series/

:check: recensione di Silent Hunter Online sito : http://en.silenthunteronline.com/
:check: recensione di Anno Online
:check: recensione di Heroes of Might and Magic Online

Se saranno totalmente free... non ci sarà altro da dire che "BUON NATALE"!!! :asd:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Ubisoft cala il tris d'assi : SilentHunter, Anno, HoMM

Post by Maloghigno » 13/10/2013 00:56

Eccomi tornato dalla mia trasferta-odissea.
Sto giochicchiando ogni tanto a Silent Hunter Online.
Premetto di non essermi mai sbattuto molto con i simulatori, a parte Combat Flight Simulator di Microsoft... ma per brevi periodi di tempo.

SHO (Sho non ho resistitio ad usare l'acronimo :asd: ) si gioca nel browser, e per quello che ne capisco io è fatto molto bene.
Sono arrivato ad un punto in cui non posso spendere e spandere lingotti d'oro (la valuta del gioco... acquistabile online... si tratta di un "pay per play") però ne arrivano abbastanza per affrontare la missione successiva, e questo basta.
Non è il gioco del secolo nè il più bello del mondo, mal'idea di comandare un sottomarino mi piace molto, e il giochino propone tutto quello che serve e che basta per svolgere le missioni.
Per ora ho dato la caccia (con successo) a numerosi convogli non scortati, aspetto la missione in cui dovrò vedermela con un cacciatorpediniere! ...e se sarò ancora a galla vi dirò :basta:


Last bumped by Maloghigno on 13/10/2013 00:56.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests