Page 1 of 1

[Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 14/07/2012 16:10
by Mano[FA]
Tarapia Tapioco (TT) e' la "primavera" di Birra e Stinchi, prestigiosa squadra di serie C con ottime possibilita' di giocare in B la prossima stagione (s4 italiano).

Lo scopo di TT e' quello di permetter di giocare titolari (e aumentare la fama) ed allenare i nuovi adepti, del foorum e non. A seconda delle necessita' di B&S, la squadra maggiore puo' convocare giocatori dalla primavera e, in maniera simile, veterani che non resistono alla pressione delle serie alte possono pascolare felicemente in TT. In TT c'e' posto per tutti.

Inoltre, possiamo conoscere nuovi giocatori e presentarli al forum (piu' difficile coinvolgere gente nuova in B&S).

Al momento gli obiettivi sono:
- Donazioni, donazioni, donazioni (di soldi). Comprate beveroni per allenarvi, vestiti e merendine (con moderazione) il resto donatelo a TT. Se avete stelle comprate da donare, donatele a B&S. I veterani di B&S sono benvenuti a passare, donare l'eccesso di soldi e tornare in B&S (assicratevi che qualcuno possa reinvitarvi...)
- Uppare allenatore (priorita') e manager. Dal momento che abbiamo molti giocatori alcuni di alta fama, quello economico non dovrebbe essere un problema, quindi darei preferenza ad allenatore in modo da avere al piu' presto i bonus in allenamento. Lo stadio non e' un' urgenza sia perche dovremmo vincere facile sia perche' anche se perdiamo non importa.
- Fidelizzare giocatori che poi potrebbero far parte del foorum.
- Creare una rosa equilibrata di giocatori, anche considerando le esigenze di B&S. Per il momento significa: basta attaccanti!

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 14/07/2012 17:47
by CuginoIt
Sì, nelle nuove leve l'ideale sarebbe avere qualche difensore e un portiere....
In TT c'è un nuovo portiere ma non è un o.O e non so quanto sia affidabile.

Aggiungerei che in TT potete dare sfogo ai vostri impulsi più bassi e, almeno per ora, gioco violento e azioni personali direi che sono accettate :D

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 10/09/2012 16:37
by klank
Ciao ho creato Klankigno, difensore mangia stinchi , c'è posto nella primavera?

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 10/09/2012 18:01
by CuginoIt
Sì, penso che in Tarapia Tapioco ci sia posto. Nel caso in cui il posto manchi un centrocampista di TT potrebbe salire in B&S (ne abbiamo due inattivi) e lasciarti un buco...
Mader cosa ne pensi?

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 10/09/2012 18:27
by mader_o.O
Al momento sono riuscito a coprire i due inattivi che avevamo con il russo Sergei Iltech ed il brasiliano Nascimento Gnaffo.
Per questo al momento abbiam ripiegato sul 4-4-2, però siam tutti attivi.

Se vi servono centrocampisti vedete se qualcuno vuole venire, io cercherò di tappare i buchi.

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 10/09/2012 19:17
by Bubillus
Catapulta e' a pochi minuti dalla sua prima cena greca dell'anno e ha fatto un giretto sul forum per salutare tutti.

Re: [Soccerstar] Tarapia Tapioco. Benvenuti

Posted: 11/09/2012 09:45
by Morticia_o.O
Buonissime vacanze a Catapulta e Spaccacaviglie ;)
Io comincerei a pensare alla prossima stagione e direi che B&S ha bisogno di almeno un centrocampista (sempre che Sumiko e Proteas non tornino attivi). Potremmo invitare Catapulta se è d'accordo, o Reenos. Inoltre si potrebbe fare uno scambio Spaccacaviglie-Sguardon, anche se la priorità per adesso rimane rimpiazzare i centrocampisti inattivi.