[So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, comment
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com
Se c'è un centrocampista (Proteas o Elo) che vuole scendere in TT sarebbe bello avere anche l'infallibile Catapulta in B&S.
Per settembre forse ti conviene lasciare la fascia di capitano a 7ede, Snuffz o un altro o.O che la vuole...
Per settembre forse ti conviene lasciare la fascia di capitano a 7ede, Snuffz o un altro o.O che la vuole...
- Morticia_o.O
- oO
Okey sono in Birra e Stinchi!!! Uau..ora mi devo solo abituare alle squadre e ai portieri di serie B
Comunque ci tengo a sottolineare che anche io sono molto orgogliosa di Tarapia Tapioco e che resterà per sempre nel mio cuoricino *.* quindi abbiatene cura!
![:) :)](./images/smilies/icon_smileDD.gif)
Comunque ci tengo a sottolineare che anche io sono molto orgogliosa di Tarapia Tapioco e che resterà per sempre nel mio cuoricino *.* quindi abbiatene cura!
- CuginoIt
- oO Team
Ok, si sono formati i gironi.
Per B&S la prima partita è molto dura: gli avversari sono quasi tutti sopra 2000.
Team Angels, Punkipa, Nocerina1910, Ayers Rock, AllUnited e soprattutto Senza Padroni sono molto forti sulla carta. Sarà durissima piazzarsi in cima però potremmo contare su qualche defezione o qualche assenza prolungata degli avversari (per esempio la maggior parte delle squadre non ha impostato ancora la prossima sfida che forse è un indice di assenza...)
Per B&S la prima partita è molto dura: gli avversari sono quasi tutti sopra 2000.
Team Angels, Punkipa, Nocerina1910, Ayers Rock, AllUnited e soprattutto Senza Padroni sono molto forti sulla carta. Sarà durissima piazzarsi in cima però potremmo contare su qualche defezione o qualche assenza prolungata degli avversari (per esempio la maggior parte delle squadre non ha impostato ancora la prossima sfida che forse è un indice di assenza...)
- mader_o.O
- oO Team
Ma quindi Joao Maderao non rientra più nei progetti della società? Ho visto che è stato messo in panchina... ![stats :stats:](./images/smilies/ff_stats.gif)
![stats :stats:](./images/smilies/ff_stats.gif)
- Morticia_o.O
- oO
Io ho visto che anche Tarapia Tapioco è in un girone fortino! Ci sono molte squadre che possono dare problemi tra cui ancora Paganese!!!
- CuginoIt
- oO Team
Joao, sei richiesto in TT e puoi anche prendere la fascia di capitano. Occorre un attaccante di razza in serie C.
- Morticia_o.O
- oO
Ragazzi se guardate il mio profilo vi accorgerete che è arrivata la sorellina di Sigur ![:) :)](./images/smilies/icon_smileDD.gif)
![:) :)](./images/smilies/icon_smileDD.gif)
- Johanson
- oO
![lolol :lolol:](./images/smilies/k_cartello_lol.gif)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
- Mano[FA]
- oO Team
Tranchilo Mader. Passa in TT. nelle serie piu' basse si fa fama piu' in fretta perche' si vince di piu' e ci sono un sacco di partite in cui vinci 12:0. Continua ad allenarti! Inoltre c'e' piu' spazio per la strategia. Cercate anche di coinvolgere nuovi, se riuscite e mantenete motivati gli altri!mader_o.O wrote:Ma quindi Joao Maderao non rientra più nei progetti della società? Ho visto che è stato messo in panchina...
- CuginoIt
- oO Team
Grandissima vittoria 4-0 oggi contro una squadra più forte sulla carta: un attacco di Sigur strepitosi!!
Domani sera abbiamo la partita peggiore contro i tizi a livello 4000, speriamo che siano disattivi, così hanno "solo 2000"![^^ ^^](./images/smilies/icon_lol.gif)
Domani sera abbiamo la partita peggiore contro i tizi a livello 4000, speriamo che siano disattivi, così hanno "solo 2000"
![^^ ^^](./images/smilies/icon_lol.gif)
Last edited by CuginoIt on 01/09/2012 22:05, edited 1 time in total.
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
Cià ditemi chi devo invitare in TT. Servirebbero un difensore ed un attaccante. E se serve che Catapulta venga in B&S anche un centrocampista.
PS Ok sono un po' tardo ho visto che il principe del futebol bailado Joao è già stato invitato.
PS Ok sono un po' tardo ho visto che il principe del futebol bailado Joao è già stato invitato.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- mader_o.O
- oO Team
Questo è un contentino per Joao Maderao. Jaao esr u jocator professional sup interess es lu bene del club per il qual luo jocalui no conosce terapia. Lui gioca e rischia i menischi por la birra, por il cuor , por la.anima !!!Mano[FA] wrote:Tranchilo Mader. Passa in TT. nelle serie piu' basse si fa fama piu' in fretta perche' si vince di piu' e ci sono un sacco di partite in cui vinci 12:0. Continua ad allenarti! Inoltre c'e' piu' spazio per la strategia. Cercate anche di coinvolgere nuovi, se riuscite e mantenete motivati gli altri!mader_o.O wrote:Ma quindi Joao Maderao non rientra più nei progetti della società? Ho visto che è stato messo in panchina...
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Faccio notare che nel frattempo, il TT gioca in 10... ![tsk :tsk:](./images/smilies/o_tsk.gif)
![tsk :tsk:](./images/smilies/o_tsk.gif)
- Bubillus
- oO
Fai anche 9 visto che ho messo in difesa il nostro ex portiere che è inattivo da un bel po'...Shogun_o.O wrote:Faccio notare che nel frattempo, il TT gioca in 10...
![Neutrale :neutrale:](./images/smilies/icon_neutral.gif)
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- Morticia_o.O
- oO
Ragazzi ditemi voi..se Mader non se la sente di andare in TT ci posso tornare io. Anche se questa stagione mi sa che è un po' andata ![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
- Bubillus
- oO
Sulle gradinate ancora riecheggia il coro dei tifosi "Morticia! Morticia!". Abbiamo cambiato fornitore tecnico, purtroppo siamo in ristrettezze economiche e quindi il massimo che abbiamo potuto ottenere è stato convincere un rigattiere bulgaro a fornirci uno stock di magliette vintage dell'Olanda 1974, una volta lavate sembrano quasi nuove... La formazione è stabile, 3-5-2 che va bene per tutti gli usi, serve solo calibrare l'impegno per le diverse partite. Purtroppo abbiamo perso una partita e pareggiata un'altra, ma eravamo in crisi e gli avversari molto competitivi. Per questa stagione l'obiettivo realistico è un ottenere un buon piazzamento e proseguire nella crescita dei giocatori.
- mader_o.O
- oO Team
Sono andato in TT come avete deciso.
- Bubillus
- oO
Il demonio che è in me
ha pensato di provare a fare uno scherzetto alla Paganese (attualmente in testa al nostro girone di C) come loro l'hanno fatto a noi un paio di stagioni fa. Se la partita di stasera della B&S fosse abbordabile ci sarebbe la possibilità di avere 3 giocatori in prestito alla TT? Un attaccante, un centrocampista e un difensore. Avevo pensato ad una ospitata dei 2 ex Mano e Cuggino e di un centrocampista di vostra scelta. E' solo una idea, la Paganese è comunque molto forte, ma dato che siamo praticamente di nuovo in 9 (2 giocatori inattivi) fatemi sapere se la cosa è fattibile senza pregiudicare la B&S.
![cattive :cattive:](./images/smilies/zz_diavolo.gif)
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Stasera giochiamo contro l'ultima in classifica :p
Potete contare su di me
Potete contare su di me
- Bubillus
- oO
Eh ma te sei el capitàn... io comunque invito chi servirebbe. Tra l'altro enorme bugio ho recuperato un paio di braghette epiche da un allenamento! Che fortuna!