[So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, comment

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 06/08/2012 18:02

Bubillus wrote:Gli attaccanti forse dovrebbero impostarsi in "più scatti" per evitare quell'indecisione che magari all'ultimo favorisce l'intervento del difensore. Centrocampisti con "passaggi veloci" e attaccanti con "più scatti". I difensori ultimamente sono quasi nullafacenti quindi per ora la difesa non rappresenta un problema.
Io sono d'accordo! Cominciamo stasera con più scatti?

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 06/08/2012 20:08

Bubillus wrote: Uè Birra & Stinchi... 5 sconfitte... come mai? Viva TT!!!
5 sconfitte meritatissime. I nostri giocatori si sono montati la testa dopo la promozione in Serie B e sono diventati tutte fighette... Usano gli schemi che gli pare, non cambiano più la maglietta ad ogni partita, non vogliono usare la faccia da Sigur, pensano solo alle belle macchine e a fare aperitivi in centro :sculacciata:


Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by mader_o.O » 06/08/2012 20:35

Il declino è iniziato con la faccia da Sigur.... che come un virus ci sta uccidendo!!!!!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 06/08/2012 21:13

Io vi avevo avvisati che non cambiare la vostra faccia avrebbe portato a conseguenze catastrofiche... :rip:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 24/08/2012 13:58

In questa stagione TT si accaparra facilmente la serie C mentre B&S bazzica da qualche parte in serie B.
Guardando i giocatori piu' attivi e gli inattivi nei due gruppi sembrerebbe che in entrambe c'e' bisogno di difensori (TT tra l'altro ha dovuto affrontare un problema col portiere inattivo).

Vogliamo iniziare a pianificare un rimpasto per la prossima stagione in maniera da dare la caccia alla serie A con B&S?

Guardando le satistiche io credo che 7ede, Snuffz, Sguardons (se gioca ancora) e Joao Maderao potrebbero prendere le redini di TT, mentre io, Mano, Morty e Catapulta potremmo ritornare in serie B.
In questo modo pero' in B&S ci sarebbe un difensore in meno (il che puo' essere problematico) e un attaccante in piu' e occorrerebbe optare per un 3-4-3...
Non so pero' bene come e' la situazione di attivita' in B&S...

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Priamus Kain » 27/08/2012 12:04

Io sono per rinforzare la B&S, del resto la primavera dovrebbe servire a questo, no?!?
Attualmente come inattivi abbiamo Elo (centrocampo) Sguardon (difesa) e Gnaffo dal tempo che fu.
Sho mi ha passato la fascia di capitano.. non so se è da interpretare come segno di futura inattività??????
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by snuffz » 27/08/2012 12:38

A me è passata la scimmia.
Mettetemi in pachina.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Maloghigno » 27/08/2012 13:54

Io ogni tanto qualche click lo faccio, soprattutto perchè l'editor di facce mi ha permesso di fare un autoritratto che NON CAMBIERO' MAI.
Non ce la faccio però a starvi dietro :food: , quindi ditemi voi in quale squadra conviene che io giochi, sono a disposizione :ok:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 27/08/2012 22:31

Eccomi, sono tornato, e sono attivissimo.
Nella mia infinita bontà e a titolo assolutamente dittatoriale ho deciso (senza chiedere nessun consenso) di passare la fascia di capitano a Priamus come premio per il suo impegno :klap: :winner:
Anch'io sono dell'idea che il B&S debba essere rinforzato. Siamo alla nostra seconda stagione in SerieB ed è tempo di pensare alla promozione. Quindi ben vengano giocatori con alte skill e soprattutto disposti a usare la faccia da Sigur®. L'obiettivo è avere una squadra formata esclusivamente da giocatori affascinanti, belli e tutti uguali :teach:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 27/08/2012 23:13

Ok, se Mano da l'ok io inizierei a fare i primi scambi... per esempio Catapulta per 7ede (centrocampo) e io per Snuffz (difesa)... Snuffz eventualmente ti connetti una ultima volta per parcheggiarti in TT? La prossima stagione inizia fra 4 o 5 giorni quindi abbiamo i prossimi giorni per fare le cose con calma...

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by snuffz » 28/08/2012 08:03

Ma è possibile "migrare" senza invito?
Se qualcuno della TT mi invita, mi trasferisco.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 28/08/2012 08:42

Fatto.

Con l'arrivo di Snuffz abbiamo sconfitto i terribili Marmocchi e mi dichiaro soddisfatto del lavoro fatto in TT, almeno per ora.
Adesso sono tornato alla casa madre e raccolgo il testimone lasciato dallo snuffz per ridare vigore alla difesa di BS... e ovviamente ho fatto anche una plastica per acquisire la giusta faccia da Sigur.


Fra le due squadre mi sembra ci sia una certa carenza di difensori che va ovviata, in B&S siamo solo due attivi.
Infine se vogliamo massimizzare la viulenza in B&S secondo me Elo, Joao e Maloghigno dovrebbero sostituirsi a Mano, Catapulta e Morticia. In questo modo B&S giocherebbe con un 3-4-3 col tridente d'attacco Mano-Morty-Sigur oppure un 3-5-2 con Mano centrocampista.

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 30/08/2012 21:05

Fantastico! Questo messaggio mi è arrivato da tale Vincent22 della squadra Hell's Devils di serie B:
"volete essere la nostra primavera , quello che devi fare è cambiare il nome della vostra società in hell devils jr e tu vieni nei Hell devils titolare e pieno titolo , dopo noi manderemo dei giocatori a gestire la squadra , ok?
ciao"
ahahahahah fantastico, non vi scrivo la risposta che gli ho mandato perché questo è un forum pubblico frequentato anche da signore e minorenni.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Mano[FA] » 31/08/2012 21:16

Io sono tornato attivo e peonto a tornare a B&S per inizio stagione. Invitattemi!

Devo invitare qualcuno in TT prima di lasciare?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 31/08/2012 23:24

Se 7ede è d'accordo io farei uno scambio Mano-7ede.
Altro scambio possibile potrebbe essere Joao-Morty.

Quindi io ho invitato Mano e Morticia. Mano prima di lasciare TT invita Maloghigno e Joao Maderao.

Un altro rimpasto possibile è a centrocampo se qualcuno lascia posto a Catapulta. In difesa Sguardon è tornato vivo e per ora direi che possiamo accontentarci.
Last edited by CuginoIt on 31/08/2012 23:30, edited 2 times in total.

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 31/08/2012 23:26

Intanto ti mando l'invito :wink:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 01/09/2012 08:23

Ho invitato Malo e Joao in TT..passo in B&S???

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 01/09/2012 09:03

Sì, venite che stasera inizia la stagione nuova credo.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Maloghigno » 01/09/2012 10:44

son d'accordo, sono soprattutto a disposizione!
Non sono molto assiduo ma non mollo!

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 01/09/2012 12:08

Tarapia Tapioco promossa in serie C, 34 vittorie, 0 pareggi, 0 sconfitte, 322 gol fatti, 0 gol subiti. Ad oggi la TT ha giocato 99 incontri vincendone 96, pareggiandone 1 e perdendone 2 (di cui 1 con trucco malefico dell'avversario) con 975 gol fatti (quasi 10 di media a partita)
Catapulta è molto orgoglioso.
Ditemi se servo in B&S, tenete conto che dal 10 settmbre e fino a fine mese sarò mente, panza e sostanza in Grecia e a quanto pare sul tavulèt della Apple non gira il flash quindi il mio sviluppo del giocatore sarà tra lo zero ed il nullo (e ovviamente vale anche per Spaccacaviglie visto che parto con moglie al seguito...). Magari ogni tanto cercherò di fare una scappata in un internet point ma l'anno scorso ha chiuso quello in cui andavo di solito perciò boh non so.
Se Catapulta va nella B&S però serve un centrocampista offensivo (cioè uno che si occupi di insultare gli avversari durante la partita) che scenda nella TT e qualcuno che la gestisca. La formazione è stabile, occorre solo modificare gli atteggiamenti e gli impegni per le diverse partite.
Augh!
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests