[So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, comment

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 18/09/2012 19:08

Le prime partite sono facili sia per B&S che per TT.
Vediamo cosa ci aspetta per la seconda giornata e se serve cerchiamo di fare qualche scambio di giocatori :wink:

Per il B&S sarà dura vincere il girone ma non abbiamo problemi a rimanere in SerieB, quindi darei la priorità al TT in modo da farlo salire di serie al più presto e giocare il tanto sospirato derby :alchool:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 18/09/2012 19:10

Ho notato che il girone di TT non è impossibile..Ci sono I Gunner che potrebbero dare problemi ma quando ci sarà quella partita di certo daremo un contributo tutti!

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 20/09/2012 19:15

Domani mattina TT ha una partita moolto impegnativa contro i Gunners..B&S però incontra Nocerina che non è da sottovalutare..è arrivato il momento di scegliere!! Cosa facciamo? Potremmo puntare tutto su TT e fare un po' di cambi per domani, lasciare le cose come stanno oppure fare tornare solo Reenos per la partita di TT anche se non so se basterebbe.. Quanti inattivi ha TT??

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 20/09/2012 19:35

Io punterei su TT.
Per il B&S la promozione è improbabile.

Fateci sapere di che giocatori avete bisogno e stasera facciamo i cambi :wink:

[EDIT] ho visto che i Gunners sono tosti, quindi serviranno più di 2 giocatori del B&S... insomma non facciamo come l'ultima volta :roll:
Se si fanno i cambi è per vincere :wink:
Io farei i cambi il più tardi possibile. Se li facciamo stasera è probabile che pure loro prendano giocatori dalla Serie A :wink:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 21/09/2012 12:07

Non avendo ricevuto risposta dal TT, il B&S ha deciso di impegnarsi per il proprio campionato... e vincere fuori casa contro una delle aspiranti alla promozione.
Da segnalare il gol del vantaggio al 91° minuto da parte di Mano :bevibevi:
Ci stiamo specializzando nelle vittorie lamerose: prima di Mano era toccato a Morty con un lameroso gol al 94°, e prima ancora Cuggino che, dalla difesa, aveva deciso di fare un salto in area avversaria e segnare di testa :amici:

La promozione non è più un miraggio. Le prime due classificate, seppure fortissime, non sono le squadre favorite e soprattutto sono alla nostra portata (sarà importantissimo avere giocatori attivi, e stare attenti a impostare correttamente l'atteggiamento ai falli)

Oltre ad avere i giocatori più belli, abbiamo anche i più forti!!
A proposito: menzione d'onore a Reenos, il cui aiuto è stato provvidenziale nelle ultime partite. Inoltre, anziché comprare una Golf IV conicerchiinlega come ci si sarebbe aspettato da un qualsiasi altro giocatore al suo primo ingaggio stagionale, ha deciso di usare la sua sostanziosa paghetta giornaliera per fare un bel lifting facciale. Oggi Reenos, oltre ad essere un calciatore fondamentale per la rosa, è anche un bellissimo ragazzo. Quasi quanto Sigur.

Ma ciancio alla bande. Stasera partitina facile facile (ma non per questo da sottovalutare... sarà importantissimo segnare almeno 10 gol) e domani si darà la caccia al secondo posto in classifica!!! :pirates:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Mano[FA] » 21/09/2012 13:38

Shogun_o.O wrote: Da segnalare il gol del vantaggio al 91° minuto da parte di Mano :bevibevi:
meglio scritta come " Da segnalare il gol di Mano al 91° minuto che ci ha portato in vantaggio :bevibevi:"

;)

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 25/09/2012 09:53

Voglio spendere due parole per lanciare un appello disperato:

SUMIKO e VAN PROTEAS TORNATE!!

I tifosi vi accoglieranno calorosi nel nuovo stadio e la scalata alla serie A è ancora aperta (siamo secondi per ora)...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 05/10/2012 09:57

Per questa stagione io proporrei che Catapulta venisse da TT a BS.
Reenos ha eventualmente dato la sua disponibilità a venire in TT, il problema è che Sumiko, Van proteas e Sguardon sono inattivi in B&S...

Ad ogni modo Catapulta hai già l'invito pronto.
Com'è la situazione di TT?

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 05/10/2012 12:20

In TT abbiamo molti inattivi, Snuffolo, Maloghigno, Belluom, Stefa, ManuelNeuer ed altri. Un vero peccato perché basterebbe pochissimo per essere competitivi. In pratica Catapulta (C 2200), Albedo (C 1650), JoaoMaderao (A 2100), Punno (P 1200), Iltech (D 520) e Spaccacaviglie (D 1300) sono gli unici attivi. Vedete voi se fare un merge solo che mi dispiacerebbe che TT andasse a rotoli.

Ah Catapulta è come Del Piero, o fa il centrocampista offensivo nel 3-5-2 oppure va in Australia.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 05/10/2012 13:33

Io sarei d'accordo con una fusione per adesso..mi sembra inutile fare andare male entrambe le squadre per tenerle in piedi...anche b&s ha 3 inattivi..ci servono soprattutto centrocampisti e difensori..
Bentotnato comunque;)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 05/10/2012 14:00

Concordo con Morty. Porterei tutti i giocatori attivi del TT su B&S (solo perché B&S ha un livello di allenatore/stadio/manager più alto).

Inoltre dichiaro aperte le votazioni per il nuovo capitano. Io sono ancora attivo ma non sono più presente come una volta, quindi preferisco cedere il posto. Io ho già in mente un nome (anzi due, se il primo dovesse rifiutare)... ma in qualità di capitano preferisco non farlo adesso :asd: Magari darò il mio parere dopo che avrete votato tutti :wink: (e come da tradizione B&S deciderò democraticamente, secondo le mie preferenze, a chi cedere la fascia :asd:)

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 05/10/2012 19:07

Non risponde nessuno..Sho io manderei gli inviti! Per il capitano non c'è fretta dai!

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 05/10/2012 19:18

Ho mandato tutti gli inviti. Albedo ha già risposto e ho sostituito Sumiko che era inattivo. Le partite di stasera e domani mattina sono tranqui quindi abbiamo tempo di fare "trasloco". Benvenuti in B&S a tutti!

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Johanson » 05/10/2012 20:00

Come capitano voto il Cuggino Nazionale.. imho ha l'intuizione del genio :)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by CuginoIt » 06/10/2012 10:04

Grazie. Visto che l'impegno richiesto non è eccessivo, se volete, posso provare a fare il capitano almeno per un po'.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Mano[FA] » 06/10/2012 11:04

Anch'io lo appoggio pesantemente sul pulsante che dice "QG".

Purtroppo ultimamente mi alleno poco, magari tornero' piu' attivo. Posso abbandonare definitivamente l'abbigliamento da centrocampista o pensate potrebbe ancora tornare utile?

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Bubillus » 06/10/2012 17:55

Fate rotazione nella formazione mi raccomando. Nella TT facevamo sfracelli (quando si era tutti attivi) con il 3-5-2, qui i 5 centrali ci sono, in ogni caso quanto meno prevedete una alternanza tra me, per esempio, e Albedo o tra gli attaccanti. Chi sta troppo in panca non cresce.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Morticia_o.O » 06/10/2012 18:13

Ho provato a mettere un 3-5-2 e per stasera gioco in panchina io, cosa ne dite??
Per la partita di stasera abbiamo impegno massimo e non dovremmo avere problemi..per domani mattina mi sa che ci servirà ancora impegno massimo ma aspettiamo a vedere il calendario!

User avatar
Reenos
oO
oO
Posts: 15
Joined: 24/12/2011 18:59
Location: Bolzano

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Reenos » 06/10/2012 20:35

QG for president! :)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [So.OccerStar] Campionato: formazione, impostazioni, com

Post by Shogun_o.O » 10/10/2012 23:07

Ho tenuto conto delle vostre proposte su chi dovrebbe diventare capitano :amici: ... e ho comunque deciso secondo le mie preferenze :elmo:

Perciò nomino
:new: Priamus :new:
nuovo capitano del B&S, dacché è stato lui a farci conoscere questo gioco e perché è l'unico a non volere la fascia :tie:

Gratz :cheers:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests