Soccer Star

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Soccer Star

Post by Guardone_o.O » 18/06/2012 19:07

mamma mia.....pian piano stò capendo come funziona e non è da me....ma la cosa più strana e che son riuscito a far funzionare il bot con la combinazione a colori giusta al primo colpo......come direbbe gnaffo...CHI C****O SONO :firefire: :firefire: :firefire: :firefire:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 18/06/2012 20:12

Ok, ora abbiamo i soldi per un nuovo up del manager volendo...

Inoltre Mano ha segnato nella sua prima partita :)
Mano allenati che diventerai un cecchino precisissimo!

Nelle ultime partite non ho mai visto la palla: gli avversari non si sono mai affacciati nella nostra metà campo...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Soccer Star

Post by Maloghigno » 18/06/2012 20:26

Devo studiarmi queste rotazioni...
ma poi... dove si vedono le statistiche dettagliate di una partita? Come fai a dire che sono giù di forma?

Infine... possibile che la scelta del "migliore in campo" dipenda dall'impostazione "iniziative personali" ?

In ogni caso io direi a tutti di non scegliere quella impostazione... metti che non scegliendola vi sia una maggiore distribuzione di fama...!
Io proverò in un paio di partite "scatti"... visto che il mio personaggio è completamente assente sia dal tabellino dei marcatori che dalla storia dei migliori giocatori... uff!

Per i soldi mi fido... fate voi, io sto cominciando ad ingranare con le donazioni!

Hey! con Mano siamo in 11!!! Formazione o.O conclusa!!!

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: Soccer Star

Post by Priamus Kain » 18/06/2012 21:14

Sumiko wrote:
Priamus Kain wrote:vai nella tab "lavorare/allenare", guarda l'orario impostato di allenamento.
Devi essere all'interno di quell'orario per l'allenamento, quindi regolalo di conseguenza
Continuo ad avere problemi riesci a farmi uno screen della schermata dell'impostazione?
A me continua a non far partire l'allenamento anche se non sta eseguendo nessuna azione
Questa è l'impostazione che ti dicevo. Così impostato a me non da problemi
http://img11.usa oOupload.us/img11/4574/orarioq.jpg

Non ho idea se l'impostazione "azioni personali" determini così tanto.. ma mi pare strano.

Per il giù di forma... guarda quanto sudi...
Per il dettaglio della partita, non credo ci sia qualcosa del genere.

Per quanto riguarda il numero dei giocatori, mi sa che siamo in 10 o.O. Kokko non è uno del forum, o sbaglio?
Però l'ho invitato io nella squadra che era con me negli strikers :)
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 18/06/2012 23:23

Correggetemi se sbaglio:

da attaccante posso allenare solo tre cose. Quelle sono le uniche abilita' necessarie per l'attaccante?

Per stare nella "catena" devo fare allenamenti diversi, significa che devo momentaneamente cambiare ruolo? Se mi metto come centrocampista, poi devo giocare da centrocampista o potete comunque mettermi in attacco?

Conviene fare la catena?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Soccer Star

Post by Maloghigno » 18/06/2012 23:27

Mano hai potenziato... lo stadio??? E a che ciuffolandia serve potenziare lo stadio?
Decidiamo qui come spendere ragassi!
Su, l'anarchia non è la strada!
Continuiamo col manager? O facciamo un potenziamento per volta tra manager e allenatore?

Donazioni... per me si può anche donare tutto... come giustamente ieri diceva Johanson su TS, il vantaggio a lungo termine è sicuramente maggiore per tutti.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 18/06/2012 23:37

7ede_o.O wrote:Mano hai potenziato... lo stadio???


E che ne so io?????

ho fatto un click... toglietemi pure poteri per adesso se rischio di spendere soldi non miei!

Un'altra domanda: le stelle quando e come conviene spenderle?

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: Soccer Star

Post by Priamus Kain » 19/06/2012 15:49

Continuo a ricevere richieste da altre società per unirmi a loro.
Gli ultimi che mi hanno contattato, dopo il mio rifiuto motivato dal legame con la co.Ommunity, si sono resi disponibili per prendere tutti noi in squadra :gungun:
aaaaa che gente
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 19/06/2012 23:25

Io penso che saremo promossi a breve alla serie C, o sbaglio?
Sarebbe bello fare qualche ulteriore potenziamento dell'allenatore prima della promozione, in maniera da "livellare" più velocemente le nostre statistiche in linea con la serie C.
Quindi io proporrei un paio di livelli del managare ancora e poi qualche livello dell'allenatore (al posto che puntare direttamente a livello 25 del manager che la vedo un po' dura). Cosa dite?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Soccer Star

Post by Maloghigno » 20/06/2012 09:20

Così a naso direi anche io di privilegiare il manager, effettivamente abbiam visto portandolo a 10 che poi l'upgrade dell'allenatore è stato molto veloce.
Per quello che riguarda la maglia... eheh... io ogni volta che entro e la vedo diverso la cambio a mia volta :flower:
Finalmente ieri il mio personaggio ha segnato ed è stato il migliore in campo, cosa mai successa... più che altro sono rinfrancato dal sapere che alla fine scende anche lui in campo... non ne ero più molto sicuro :ghost:

Direi che presto sarà disponibile un posto da centrocampista, da ala sinistra... Kokko è scomparso e non ha neanche ancora tolto dalle sue impostazioni "iniziative personali"... chi si aggiunge?
Comunque dovessero ancora aggiungersi in tanti organizzeremmo al volo il turnover, quindi non fate i timidi!!!

Col passaggio di serie vinciamo qualcosa? Soldi? Fama?

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: Soccer Star

Post by Priamus Kain » 20/06/2012 10:19

Nessuna idea se si vince qualcosa.
Oltre all'eventuale sostituzione di KOKKO, dobbiamo anche pensare che a volte potrebbe essere utile un modulo con 3 attaccanti
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Soccer Star

Post by snuffz » 20/06/2012 10:50

Image

Eccomi!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 20/06/2012 10:51

Grande! Ci mancava il Lamer di classe :)

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: Soccer Star

Post by Priamus Kain » 20/06/2012 10:57

snuffz wrote:Eccomi!
ti ho mandato l'invito per entrare in squadra
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Soccer Star

Post by snuffz » 20/06/2012 11:02

1-invitatemi nella squadra (ruolo: ragazzino bibitaro che porta il frigo delle redbull ai giocatori veri)
2-fatemi sapere se c'è un ruolo vacante e cosa allenare per ricoprire quel ruolo

EDIT: ok, sono dentro. E adesso sono tutti cacchi vostri....

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Re: Soccer Star

Post by Sieg Hart » 20/06/2012 11:24

Priamus Kain wrote:Nessuna idea se si vince qualcosa.
Oltre all'eventuale sostituzione di KOKKO, dobbiamo anche pensare che a volte potrebbe essere utile un modulo con 3 attaccanti
Nel caso avendo dribbling e tiro decente se serve un terzo attaccante ogni tanto potrei mettrci la faccia ^^
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 20/06/2012 16:47

Si', dopo tiri in porta ti conviene allenare condizione fisica per avere un bonus +10.
Dopo di che puoi ripartire da quello che preferisci. Infatti dopo tre elementi della catena i bonus sono azzerati.
Considera che alcuni allenamenti, ogni tanto, danno come premio stelle o vestiario che puo' essere utile.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Soccer Star

Post by Mano[FA] » 20/06/2012 17:13

Domanda/proposta/idea.

Nel caso diventassimo piu' di 11 giocatori O.o, non conviene dare origine ad una squadra "giovanile"?

Non so se fatta proprio solo degli ultimi arrivati o una squadra alternativa. Da quel che capisco la fama aumenta giocando da titolare, e la fama e' molto importante. Lo svantaggio e' che avremmo manager e allenatori scarsi, ma qualche donazione di facinorosi famosi cha passano un paio di giorni nella giovanile darebbero un ottimo boost e tutti avrebbero la possibilita' di giocare titolari. Avendo una squadra in serie minore, inoltre, ci sarebbero vittorie assicurate anche per chi gioca un po' "scazzato" e la possibilita' di spostare chi perde l'entusiasmo e far crescere chi invece, pur unendosi tardi al gioco, vuole poi giocare seriamente. Una giovanile, appunto. Da quel che ne capisco, la fama e' molto importante per avere soldi e oggetti fighi... Insomma, credo che avere due squadre sia vantaggioso per tutti.

Che ne dite? Magari non subito, ma in previsione di un aumento...

User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: Soccer Star

Post by Sumiko » 20/06/2012 18:39

Io proporrei Snuffo come difensore al posto della Gnaffa che ha già mollato il terreno di gioco per darsi al taglio dell'erba sul trattorino tosaerba :asd: , è stato anche avvistato mentre tentava di abbordare la ragazza che vende le magliette :ola:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Soccer Star

Post by CuginoIt » 20/06/2012 21:45

Il fatto è che per una seconda squadra bisogna avere un numero sufficiente di giocatori... diventa fattibile se siamo una ventina. Per ora, però, mi sembra meglio se abbiamo giocatori attivi in tutti i ruoli e pazienza se ogni tanto faccio un po' di panchina.

Al momento i punti da sciogliere sono forse Kokko, che non è o.O e qualcuno scriveva che non gioca più da un po' di giorni e Gnaffo che sembra inattivo...
Io sinceramente inserirei Snuffo al posto di Kokko...

EDIT: mi correggo, kokko si collega. Quindi non saprei, forse lo snuffz può entrare in difesa al posto di Gnaffo? O sostituire qualcuno che viene in difesa? Oppure Gnaffo tornerà a calcare questi campi?
Last edited by CuginoIt on 20/06/2012 21:51, edited 1 time in total.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests