Mamma mia che trailer (da guardare rigorosamente con audio). Anch'io lo aspetto (con un gran groppo in gola)Rudie Can't Fail
Io non vedo l'ora che escano Battlefield 3 , The Elder Scrolls V : Skyrim e Dead Island.
[youtube]52oPsO_RX2c[/youtube]
Mamma mia che trailer (da guardare rigorosamente con audio). Anch'io lo aspetto (con un gran groppo in gola)Rudie Can't Fail
Io non vedo l'ora che escano Battlefield 3 , The Elder Scrolls V : Skyrim e Dead Island.
L'uscita di Dead Island deve ancora essere annunciata, ma hanno confermato che verrà annunciata entro il 2011, probabilmente all' E3. Si sa solo che sarà un survival coop con multiplayer a 4 giocatori. Tu impersonerai uno dei 4 e i tuoi amici gli altri, praticamente ci si trova in un villaggio turistico che viene colpito da una strana epidemia zombie, i 4 protagonisti sono immuni all'infezione e devono tentare di salvare gli altri sopravvissuti e di trovare una via di uscita. Il gameplay sarà open world, tipo Dead Rising ma con un enviroment completamente diverso (molto piu' figo secondo me). Anche per quanto riguarda le armi ci saranno diversi punti in comune con Dead Rising. Una cosa che mi ha lasciato stupefatto sono i real time injury, praticamente le faccie si deformano e si graffiano a seconda di come vengono colpiteThargall wrote:Tolto Dragon Age, su cui nn son molto sicuro, aspetto con ansia Elder Scrolls: Skyrim, mi incuriosisce il nuovo Mortal Kombat e ringrazio Snuff per il trailer che ora mi mette in frenetica attesa pure di Dead Island (qualcuno sa quando è l'uscita, che su internet trovo roba frammentaria e cotnraddittoria. nello specifico per ps3, che sarà pure in ritardo).
Il problema é che non é un survival horror.France wrote:cosa è che ti disturba snuffo? A me non sembra così male. Magari le impostazioni si possono cambiare rendendo il gioco meno facile.
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests