Minecraft!

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
Thargall
oO
oO
Posts: 106
Joined: 15/04/2010 14:27
Location: Carignano (Torino)

Minecraft!

Post by Thargall » 11/07/2011 20:56

Il post sul lego digital designer m'ha fatto tornare in mente una vecchia, sebbene recente, fiamma della mi attività videoludica: Minecraft!
Per chi non lo conoscesse, beh, sn scarso in materia informatica quindi vi do un bel http://www.minecraft.net non interagibile... Per chi lo conosce, sono usciti da poco i nuovi aggiornamenti, il che mi fa piacere perchè fa di minecraft un gioco vivo e in progess. Ma il thread non è propriamente su minecraft ma piuttosto sulla possibilità del multiplaying che esso offre. Infatti è possibile customizzare un server e giocare in multiplay: praticamente come essere in un enorme scatola di sabbia in compagnia a costruire castelli... beh anche se nella sabbia nn ci sn gli zombie o i cani esplosivi XD. Cmq in quanto scarso in mteria informatica non ho idea (seppur ci abbia onestamente provato) di come si faccia un server per minecraft, nonostante le molte guide che nn capivo . Ho provato ad andare in server di altri, per trovare spesso scene bimbominkiatissime stile: no no no, questa casa è mia. fuori fuori fuori. ehi, tu rimetti apposto quel mattone, no no no, vi faccio bannare tutti. (etc etc -.-). Mi chiedevo se per caso qualcuno sapessefare o avesse un server di minecraft. Sarebbe figo un bel server di community in cui costruire tutti insieme. (so bene che è scortese chiedere di fare un server, sopratutto data la mia incapacità ma io cmq getto l'idea XD)
d:<D:\Daniele\Pictures\thargif.gif<

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests