Dwarfs !?

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Dwarfs !?

Post by Canard Favrille » 30/06/2011 22:55

Se avete giusto 9€ ( ora é scontato al 50%, 4.50€ ) da spendere e non sapete come spenderli.....su steam potete provare questo gioco.
C'e' anche il demo, quindi potete provare e poi pagare, anche se é deleterio, perché appena provate volete approfondire, scavare più a fondo nel gioco.

Ma di cosa si tratta ?
Gioco molto semplice, una semplicità disarmante.
I nani scavano in ogni direzione, ma li potete controllare in modo limitato; si riproduzono come conigli ! ben presto son talmente tanti che non riuscite più a controllarli. Potete solo mettere le pezze dove loro creano i guai.
Che guai creano ?
Semplice scavano tunnel come quelli della TAV, verso morte certa, alla ricerca di richezze inestimabili, ma incontrano acqua o lava che li travolge. A quel punto tocca a voi intervenire, mettere le pezze, puntellare le grotte oppure lasciare che il disastro si allarghi sempre più. Ma non solo, il sottosuolo é abitato anche da creature malvagie e voi avrete valenti nani guerrieri pronti a contrastare la minaccia.

Il bello di questo gioco secondo me é proprio l'incredibile casualità che vi può far terminare una partita dopo pochi secondi oppure giungere alla fine del tempo limite.
E' un gioco dove giochi per giocare e se hai 15 minuti di tempo libero.
Graficamente non aspettatevi nulla di che, vista dall'alto, grafica piatta e nulla di più.

Andiam andiam andiam a scavar.....trallallalla....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 42 guests