Come primo in classifica (e anche cronologicamente) ci metterei
X - Wing & X-Wing vs Tie Fighter
Poi
Warcraft II & Warcraft III + Starcraft(&broodwar naturalmente)
Altri strategici che mi hanno appassionato sono senza dubbio:
C&C 1 e l'ultimo C&C Generals
Poi altri ma meno conosciuti
HomeWorld + HomeWorld2 (uscito per adesso in demo ma giocabile gia con interamente e anche su internet) cmq esce il 16settembre !!
Del genere Fantasy & RPG
Assolutamente Ultima Online sullo shard di Venus.
Poi
Diablo 1 & 2
e non per ultimo
Baldursgate anche se non lo ho finito ma a quanto mi dicono ero vicino
Poi come ultimissima acquisizione ho un MMOAG che sta per
Mass multiplay online action game (penso primo nel suo genere) visto che erano tutti i MMO finiscono in RPG:
Planetside --> veramente bello specie se lo si gioca in lan fra amici!! con grafica bellissima (cosa inusuale per un MMOG) vabbe che ti serve 1GB di ram senno non vedi neanche i menu :shock:
Adesso come adesso sono diviso fra WCIII FT perche posso lamerare meglio in questa nuova compagina

Magare un Ho.omeWo.orld Ci starebbe bene

[OT]Poi per aggiungere qualche info personale per farmi conoscere un po Ho 20 anni e studio Storia e Filosofia a Zurigo dopo un periodo da Apprendista Stregone Informatico sempre a Zurigo. e il cambiamento la dice luuuuuunga

Mi piace lamerare specie contro pot che ride per nascondere l'incazzatura quando perde e dice Tutta colpa degli altri :!:

Per dare una posizione Geografica Io non vivo a Gordemo una frazione di Gordola(che e' il centro del mondo(che e' anche dove vive pot insieme a Heidi)) Ma Studio a Zurigo che e' un po piu' su visto che sono tutti crucchi e vivo a Lugano che e' un po piu' giu ma tanto sono tutti sboroni li secondo quelli di Gordemo

Poi per Fare capire il mio stile di gioco Sono considerato
a C&C Generals una Puttana
a WCIII un lamer anzi Überlämer

a UT2k3 Ho un culo impossibile
a Homeworld ho un culo schifoso
a Dead or Alive III ho un culo sfacciato e/o gioco da puttana
a Homewrold 2 Gioco da lamer (me lo hanno gia detto nella prima partita che ho fatto

a Starcraft mi sembra di ricordare da bastardo

hehe sono gia curioso di sapere cose direte di me fra un po

ah al contrario di pot che e' svizzero quanto heidi e il formaggio puzzolente svizzero io sono italiano al 100% anche se sono nato e cresiuto li. Sti svizzeracci non me lo volgiono dare il passaporto dicono che sono un lamer