Page 1 of 2

Assassin's Creed 3

Posted: 16/06/2010 21:11
by Beavis
[youtube]PavT5DYzGfs[/youtube]
:obsessed: :hearts:

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 16/06/2010 23:46
by arklan_o.O
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


cof cof ...contegno .....


...non ci riesco....

Sbaaaaaaav

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 17/06/2010 08:46
by Beavis
Però ci vedo delle note preoccupanti in questo video.

1- Da quando un assassino entra in una piazza facendo voltare tutti i presenti al suo passaggio? Che senso ha?
Nei precedenti capitoli l'assassino passava sempre inosservato, colpiva di nascosto e spariva... qui cammina alla luce del giorno e baldanzoso verso al vittima.

2- La compagnia di assassini che raggiungono Ezio mi preoccupa (e anche il sottotitolo "brotherhood"), pare che assassin's creed 3 sarà multiplayer!
Per quanto la cosa mi stuzzica mi preoccupa anche perchè non vorrei che per inserire questo lato del gioco rovinino quello che c'è già.

Insomma assassin's creed vuole dire impersonificare un assassino solitario che agisce nell'ombra... perderemo sia il solitario che l'ombra?

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 17/06/2010 09:30
by Sieg Hart
Speriamo di no :roll:
Se la ubi farà le cose per bene potrebbe uscire un gioco davvero unico nel suo genere e poi avere dei "fratelli" che ti coprono le spalle non è mica male come idea :ele:

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 18/06/2010 16:50
by Trollollo
L'ennesima conferma riguardante l'esistenza di Assassin's Creed: Brotherhood è giunta, finalmente, dalla stessa Ubisoft.

La natura "cooperativa" del titolo non è andata incontro ad alcuna smentita, mentre la trama vedrà proprio Ezio (il protagonista del precedente Assassin's Creed) muoversi a Roma insieme alla fratellanza degli Assassini, mossa dal preciso intento di annientare la setta dei Templari.

Assassin's Creed: Brotherhood sarà inoltre il primo capitolo della serie a offrire, oltre alla solita campagna single player, anche un'esperienza multiplayer online, che garantirà la possibilità di prendere attivamente parte alla guerra tra Templari e Assassini (scegliendo ovviamente “da quale parte stare”).

Di seguito il comunicato ufficiale.

Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).

Brotherhood vedrà Ezio, ormai leggendario maestro della setta degli assassini, nuovamente impegnato nella sua lotta contro i Templari direttamente a Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione.
Questa volta però il rampollo della decaduta famiglia Auditore dovrà mostrare capacità di comando oltre che forza, visto che avrà l'intera fratellanza al suo fianco.

Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta.
Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.
trailer di gioco http://www.youtube.com/watch?v=jqZlioiB ... r_embedded#!

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 18/06/2010 17:56
by predators_o.O
io possiedo ed ho scaricato sia il primo che il secondo capitolo (quest'ultimo un vero capolavoro che ha avuto molto successo)...
Assassin's Creed 3 sarà all'altezza dei suoi predecessori? speriamo di si!

per chi non ha giocato Assassin's Creed 1 e 2 ma sta pensando di prendersi brotherhood gli consiglio di leggersi quanto meno la trama dei primi due

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 19/06/2010 09:53
by Beavis
Cavolo almeno il primo giocatelo, lo trovate a 10 euro...

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 21/06/2010 16:07
by snuffz
[OT]
Sto giocando ad Assassin's Creed 2 proprio in questi giorni..
Ma che razza di doppiaggio scandaloso !!!!
E la madre di Ezio Auditore, che parla di "topa" ?????
Ma daiiiiii!!
[youtube]mAQuuwj573M[/youtube]

:cry: :cry:

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 21/06/2010 17:33
by Beavis
Ma finalmente un videogioco fatto seriamente invece :D

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 22/06/2010 08:45
by FdD_Leviatano
A me il primo ha fatto rabbrividire ... l'ho finito per inerzia ... ma non ho mai visto un gioco tanto monotono ...
Per carità la grafica e la ricostruzione delle città era superba ... però che noia ...

Sono stato alla larga da secondo e di certo non prenderò il terzo :no:

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 22/06/2010 11:42
by predators_o.O
FdD_Leviatano wrote:A me il primo ha fatto rabbrividire ... l'ho finito per inerzia ... ma non ho mai visto un gioco tanto monotono ...
giustissimo, ma ti assicuro che nel secondo la prima cosa che hanno fatto è stata proprio quella di risolvere il problema del gameplay ripetitivo
la UBI fu chiara al tempo della produzione di AC 2, ed infatti mantenne le aspettative, il secondo è tutto un altra cosa!

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 22/06/2010 14:38
by Beavis
è vero che AC1 era molto ripetitivo e per questo nel 2 hanno inserito molte cose da fare (ma non pallose come raccogliere le bandiere del primo) e hanno in parte risolto il problema.
Poi bisogna vedere cosa si intende per "ripetitivo" cioè tutti i giochi sono ripetitivi... un sacco di gente gioca a fifa dal 98 al 2010 e alla fine l'unica cosa che cambia da una partita all'altra sono i colori delle magliette e i nomi dei giocatori. :asd:
Giochi a un fps e sempre a sparare alla gente stai :D

Però nonostante ac1 sia ripetitivo secondo me è bello perchè è fatto molto bene, i duelli sono epici anche se dopo un po' sono tutti uguali.
Insomma io l'ho finito ben 2 volte perchè è troppo bello :D
Forse la sua noiosità sta nell'essere troppo facile, una volta che ci prendete la mano non vi secca più nessuno manco se ci sono 100 guardie.
Nel 2 i duelli sono sempre facili, anche se forse un po' meno, ma hanno aggiunto difficoltà come le missioni da fare senza farsi identificare e le prove di abilità nel raggiungere le tombe e simili.

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 26/11/2010 09:12
by joliet jake
lo prenderà al day 1

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 26/11/2010 12:27
by Miconos
Provato a casa di un mio amico .... :panik:

Quel poco che ho visto è veramente ben fatto e intrattiene l'attenzione,
secondo me il multiplayer aggiunge qualcosa, aumentando notevolmente la longevità di questo titolo.

Graficamente è uno spettacolo per gli occhi.
Trama non saprei, ho giocato troppo poco per potermi esprimere, però coinvolge fin dal principio.

Bello davvero.

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 27/11/2010 14:09
by Thurindo.Of
Bene voglio rassicuravi AC 3 è nettamente superiora agli altri secondo me,l'unico difetto che ho trovato è la mancanza di viaggi,sapete negli altri si facevano le missioni distribuite tra 3 città,mentre in questo si sta fissi a roma...aumenta però il numero delle missioni fuori da quella principale e c'è un'aggiunta hce ho trovato davvero una genialata,ossia avere adepti... :cattive: :cattive: Bellissimo anche il finale,ovviamente sempre rigorosamente fantascientifico ^^ ^^

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 27/11/2010 18:32
by Burkisame_o.O
snuffz4lorda wrote:[OT]
Sto giocando ad Assassin's Creed 2 proprio in questi giorni..
Ma che razza di doppiaggio scandaloso !!!!
E la madre di Ezio Auditore, che parla di "topa" ?????
Ma daiiiiii!!
[youtube]mAQuuwj573M[/youtube]

:cry: :cry:
Dovresti guardarti un video del gioco in inglese..
[youtube]AMeyhYINJjA[/youtube]

Sembra una presa di culo agli italiani che tentano di parlare inglese :laugh:

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 28/11/2010 11:33
by Shauron_o.O
Sul primo sono d'accordo con te anche se è una storia un po' vecchia.
Sul doppiaggio Inglese invece non trovo nulla di insolito, hanno voluto ulteriormente far capire ai giocatori che si tratta di soggetti Italiani, stessa cosa hanno fatto per film come La Vita è Bella, l'ho visto sia in Tedesco che in Inglese e in entrambi i casi c'è un marcato "accento Italiano".

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 28/11/2010 15:36
by Thurindo.Of
Cmq non vi preoccupate per la segretezza con cui dovete fare le missioni,adesso sono mooolto + difficili in quanto oltre all'obbiettivo ci sono le "clausole" con cui fare la missione,e queste la rendono davvero molto + entusiasmante!!!

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 29/11/2010 12:19
by arklan_o.O
Preso ieri ottima giocabilità , stroia intrigante anche se un pò troppo dispersiva a mio dire ......stamani ero tentato di fare filone a lavoro ^_^

sono curioso di testare il lato on line pvp

Re: Assassin's Creed 3

Posted: 05/04/2011 10:13
by Beavis
Scar... Ehm.... Preso anche io :cannone:

Davvero spettacolare :nod:

La cosa che mi chiedo è come cavolo fanno a fare una grafica così spettacolare mantenendo i requisiti così bassi?
Cioè la grafica è spettacolare, le tegole sono disegnate in 3d una per una ma non usa tasselation e per tando gira molto bene anche sulla mia vecchia gf8800... altri giochi con grafica meno curata chiedono pc 3 volte più potenti. :coltello:

La giocabilità è aumentata notevolmente, la sequenza di uccisioni è spettacolare, la balestra pure e gli adepti... fantastico.
Usare spada e pistola insieme non ha prezzo :cattive:

Sarebbe tutto fin troppo facile... se non ci fossero le clausole per sincro completa :D