

trailer di gioco http://www.youtube.com/watch?v=jqZlioiB ... r_embedded#!L'ennesima conferma riguardante l'esistenza di Assassin's Creed: Brotherhood è giunta, finalmente, dalla stessa Ubisoft.
La natura "cooperativa" del titolo non è andata incontro ad alcuna smentita, mentre la trama vedrà proprio Ezio (il protagonista del precedente Assassin's Creed) muoversi a Roma insieme alla fratellanza degli Assassini, mossa dal preciso intento di annientare la setta dei Templari.
Assassin's Creed: Brotherhood sarà inoltre il primo capitolo della serie a offrire, oltre alla solita campagna single player, anche un'esperienza multiplayer online, che garantirà la possibilità di prendere attivamente parte alla guerra tra Templari e Assassini (scegliendo ovviamente “da quale parte stare”).
Di seguito il comunicato ufficiale.
Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).
Brotherhood vedrà Ezio, ormai leggendario maestro della setta degli assassini, nuovamente impegnato nella sua lotta contro i Templari direttamente a Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione.
Questa volta però il rampollo della decaduta famiglia Auditore dovrà mostrare capacità di comando oltre che forza, visto che avrà l'intera fratellanza al suo fianco.
Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta.
Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.
giustissimo, ma ti assicuro che nel secondo la prima cosa che hanno fatto è stata proprio quella di risolvere il problema del gameplay ripetitivoFdD_Leviatano wrote:A me il primo ha fatto rabbrividire ... l'ho finito per inerzia ... ma non ho mai visto un gioco tanto monotono ...
Dovresti guardarti un video del gioco in inglese..snuffz4lorda wrote:[OT]
Sto giocando ad Assassin's Creed 2 proprio in questi giorni..
Ma che razza di doppiaggio scandaloso !!!!
E la madre di Ezio Auditore, che parla di "topa" ?????
Ma daiiiiii!!
[youtube]mAQuuwj573M[/youtube]
![]()
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests