CounterStrike Source

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 02/01/2007 16:52

ok ho installato e vi sto aggiungendo alla lista

Federico
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 43
Joined: 12/09/2005 21:38

Post by Federico » 02/01/2007 17:13

Angel sembra sparito dal forum...catrazz non lo vedo mai online su steam..quindi ne deduco che ci abbia abbandonati xD

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 02/01/2007 17:26

io ci sono -.-
...catrazz poi non so

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 02/01/2007 19:55

Su X-fire mi trovate come enorme
Su skype mi trovate come enorme
Per la posta codaragiacomo@libero.it

e allora..... iniziamo a far saltare qualche testolina??? :gungun:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 02/01/2007 21:16

io su x-fire sono guardone....e nn potevo essere altrimenti...aggiungete aggiungete :king:

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 05/01/2007 13:04

in X-fire nn vi ma la opzione x entrare nei game degli altri...sapete aiutarmi??

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 05/01/2007 15:28

Adesso non ricordo esattamente come l'ho risolto, ho due possibili soluzioni (una delle due è quella giusta):
1)Abilitazione degli aggiornamenti automatici di Xfire, quella scaricata è del 15/12/06 (mi sembra) e forse c'è nè uno da effettuare;
2) Rilevazione dei giochi installati.
Fammi sapere.....

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 06/01/2007 15:34

Invece nn centra con x.fire ma da un paio di giorni css mi continua a dare il seguente errore...
#1 - cl_restrict_server_commands must be 0 and aliasing alias is forbidden.
Viene visualizzato quando finisce di caricare il gioco...di solito nn faccio nemmeno in tempo a scegliere dove giocare e già mi butta fuori
qualcuno ne sa qual'cosa...sapete aiutarmi? :dho:
Cmq nn è possibile ogni tre per due steam mi da problemi e adesso ci si mette anche questo errore che ignoro da dove provenga

Grazie

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 19/03/2007 12:19

All'ora siccome vedo che sempre più gente di famigghia gioca a css e ci sono anche O.o interessati proporrei di fare un bel raduno. :amici: La mia proposta sarebbe per domenica 25 (la prossima) ad un orario che indicativamente potrebbe essere verso le 21-21.30,propongo domenica prossima così in una settimana si ha il tempo di organizzarsi.Se siamo almeno in 8 o 10 possiamo prenderci un serverino vuoto e giocare tra di noi,altrimenti ci butteremo nella mischia.Attendo vostre notizie fatevi sentire.
Il mio contatto in x-fire è guardone aggiungetelo se nn l'avete gia fatto e contattatemi per qualsiasi cosa.Se il giorno nn dovesse andare bene o l'orario proponete pure modifiche per me l'importante è che si faccia il raduno :mrgreen: poi il resto va sempre bene..
Ho anche teamspeak ma da nubbiazzo quale sono nn sò come si usa per cui dovrete spiegarmelo voi.

Ciao e fatevi sentire nn abbandonatemi da solo a giocare a css :help: :lol:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 19/03/2007 19:23

La prima volta che ho aperto questo topic ero veramente entusiasta: molte persone che giocavano a Css e che si davano appuntamento per sforacchiare in qualche server, ma oggi come oggi.................. c'è nessuno? Per quale motivo tutto ciò si è andato a perdere? Perchè come scrive il buon Guardone non ci troviamo ogni tanto? In attesa di baldi giovani e intrepidi Ciessessari, io rispondo: presente! :sisisi:

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 20/03/2007 16:23

Presente e in costante allenamento :pinocchio: :bananato: :bananato:

Gomez

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 22/03/2007 00:13

Non cè nessuno?che fine avete fatto O.o...bugbuster..angel...federico...bigbosos..nn ci siete più? dai per un piccolo raduno se nn potete domenica postate pure una modifica per un altro giorno,nn cè problema.Anche io come enorme ero rimasto colpito da quanto eravate attivi e nn mi spiego come mai un così bel gioco possa cadere nel dimenticatoio...fatevi sentire.... io intanto riscaldo la desert e il mio ak47 :terminator:

Federico
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 43
Joined: 12/09/2005 21:38

Post by Federico » 23/03/2007 22:15

Presente :elmo:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 24/03/2007 16:35

Perfetto federico, spero tu abbia x-fire e come gia detto aggiungimi..in alternativa aggiungimi su steam come amico..cerca guardone sono l'unico :mrgreen: ...in caso tu avessi x-fire aggiungi anche gli altri famigghiari enorme e gomez...che se provano a darmi buca li vado a prendere uno ad uno...tranne enorme lui nn si può...
E cmq avanti signori cè posto per domani sera...dai che se siamo almeno in 8 ci facciamo un 4v4 tra di noi avanti avanti nn abbandonateci e rispolverate i vostri fucili... :sniper:

Ebbene si ieri sera si è tenuto il raduno di CSs,una bellissima serata,le abbiamo prese,date e prese ancora,ma la cosa più bella è stata sparare stupidate su teamspeak(dove come dissi gomez..."Guardone admin nn si può sentire),si perchè da nubbiazzo quale sono ho anche dovuto creare un serverino li...e citando un altra frase di Enorme "una serata così ci voleva proprio" come smentirti io mi sono divertito un mondo.Ringrazio tutti i partecipanti,Enorme,Gomez,Aigor,Lecter...(e con me eravamo in 5)e colgo l'occasione per re-invitare tutti coloro che erano interessati a css al prossimo raduno che organizzerò a breve... :terminator: per cui
tenete i vostri ak47 carichi e pronti a sparare :motosega:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 04/04/2007 00:03

Serate splendide si stanno svolgendo ultimamente nei server di Css con sempre più gente.... Ma quel prototipo di clan che si stava creando, che fine ha fatto?

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 04/04/2007 12:16

in due parole quel prototipo di clan o team è muerto :rip:

Se ci poniamo il reale obbiettivo della competizione online o nelle manifestazioni come anvi e simili io partecipo volentieri :smokerdevil:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 04/04/2007 15:02

All'ora come da svariato tempo proponeva il buon enorme,la formazione di un clan serio è più che possibile(ultimamente siamo in tanti a giocare anche in maniera sempre più frequente) il problema del voler partecipare a manifestazioni anvi ecc..stà nell'organizzazione della squadra e cioè allenamenti frequenti e tatiche discusse a tavolino(basta for-fun come facciamo adesso per intenderci) per cui bisogna valutare la reale disponibilità delle persone e di quanto tempo si voglia investire in questo gioco..(se pensavate che io giocassi troppo al pc nn avete idea di quanto dovremo giocarci insieme per formare una squadra che sia un minimo competitiva :chaos: )

Detto questo...Guardone presente che si faccia for-fun o che si faccia clan serio ,per css ci sono sempre.. :sniper: :gungun:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/04/2007 15:55

Ciao belli.
Mi fa piacere sapere che vogliate diventare un po' piu' "seri" e io, personalmente ve lo appoggio pesantemente (tranne a Enorme che se non vuole...)
faccio subito notare che questo Fo.Orum e' per una visione non competitiva e, appunto, "for fun" del gioco, ma sono sicuro che va benissimo se qualcuno vuole cimentarsi con un'approcio piu' serio. Solo ricordatevi che la maggior parte della gente qui vede il gioco in maniera piu' rilassata.

Io credo che un'approcio un po' piu' competitivo non fara' che aumentare il divertimento di chi vuole un po' di competizione. Io purtroppo non ho l'interesse e il tempo per CSS ma vi posso aiutare e consigliare se non vi da fastidio.

inizio a linkarvi questo evento
http://www.italianlanparty.com/party/?id=1
potrebbe essere un modo per iniziare a partecipare in prima persona, vedere e conoscere altri player, venire asfaltati ma tornare a casa ricchi e motivati.
basta fare una squadra da 5 giocatori e andare. e' tra 10 giorni!!!

come seconda cosa dovreste, secondo me, pensare a degli "appuntamenti" (tipo il waterdi' ma scegliete un altro giorno) in modo che possiate essere abbastanza sicuri di avere delle serate di allenamento. Ci vogliono secondo me 6-7 persone almeno interessate. Gli avversari li trovate man Mano.

potreste aprirvi un forum su cui discutere di strat o usare questo (anche qui non sono sicuro, ma penso che gli admin siano d'accordo nel dare supporto, anche "solo" tecnico a O.o e/o FAmigghiari.)

Potrebbe valere la pena di pensare ad un sever di gioco. So che Slampy ne aveva messo su uno, non so se funzi, se sia giocabile et similia, altrimenti so che (almeno tempo fa) NGI noleggiava i propri server con gia' installati i giochi. In questo modo e' possibile avere un server di buone prestazioni ma anche gestirlo (aprire a tutti, kickare player...). Non so come funzioni CSS, magari potreste aggiornarmi. Possedere un server permette anche di installare altro software come teamspeak.

se voi avete davvero interesse (e qui solo voi potete sapere la risposta) e siete almeno in 5-6 se ne puo' parlare.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests