Il prezzo di Left 4 Dead 2

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Il prezzo di Left 4 Dead 2

Post by Lysor_o.O » 28/11/2009 00:06

Il 17 novembre, quindi 10 giorni fa esatti, è uscito Left 4 Dead 2. Prezzo su Steam, 38€, ma per uno o due mesi hanno sbandierato la loro campagna promozionale: preordinalo, pagandolo prima che esca, e lo paghi solo 34€ (circa, non ricordo bene). E giù a martellare con sta cosa: hurry up, special offer, only a few days left, bla bla bla. Arrivando al ridicolo: se preordini L4D2 e possiedi Team Fortress 2, ti regaliamo un cappello speciale di TF2. Per chi non lo sapesse, per "cappello" si intende una cosa da far indossare ai personaggi del gioco, non un cappello reale. Sono una cosa puramente estetica, non hanno alcuna funzione.

Beh, c'è una nuova promozione: per oggi L4D2 costa solo 28,49€. Ma tutti quelli che hanno approfittato della "megaoffertona" del preorder e dopo 10 giorni vedono 'sta cosa non si sentono un filino presi per il culo?

Io L4D2 non l'ho preso, ho provato l'1 e non è il mio genere. E meno male, perché se no ora avrei le palle leggermente girate.

Sarò io che sono parecchio prevenuto... (La Valve mi sta PARECCHIO sui coglioni, inutile negarlo!)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 10/12/2009 09:11

Mi verrebbe da pensare a vendite mooolto più esigue di quelle che avevano pronosticato ...

Cmq sia non si fa così ... :no: :tsk:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests