BORDERLANDS
- wasabi_o.O
- Veteran
BORDERLANDS
ciao a tutti,
da questo weekend sto provando questo fantastico pezzo di gioco : borderlands
qui invece trovate una piccola recensione e qualke media del gioco : link multiplayer
come detto nella recensione è un fps ambientato in epoca post-apocalittica (alla fallout3) , con però integrate parecchie funzionalità da RPG : livelli personaggio, equip pressochè infinito personalizzabile e aggiornabile, missioni che ricordano molto diablo ...
Sinceramente io non riesco a staccarmi da sto gioco : ha tutte le carte in regola per diventare il mio personale best game of the year (ultimamente ero parecchio preso da battlefield heroes, che però come gameplay può risultare a tratti noioso o cmq ripetitivo)...
Ah dimenticavo : si può acquistare su steam (ma costicchia: 49 eurozzi), oppure se uno vuol risparmiare lo prende in uk come ho fatto io,questa una lista con i prezzi uk
Sarebbe bello fare una partita co-op con qualke o.O !
- ENORME[FA]
- Veteran
- wasabi_o.O
- Veteran
- ENORME[FA]
- Veteran
- P-Dave
- Veteran
Madonna santa quanto mi tira 'sto gioco.
Due domanducce:
- girera' sulla mia scasson-machine (p4 3.0Ghz, 2GB Ram, HD2600 Pro da 256MB)...?
- eventualmente, il gioco e' in LAN o sfrutta server centrali (quindi con continuo downoad di patch, bilanciamento, nerfate et similia)?
Se le risposte sono affermative, potrei anche procedere con l'incauto acquisto...
Due domanducce:
- girera' sulla mia scasson-machine (p4 3.0Ghz, 2GB Ram, HD2600 Pro da 256MB)...?
- eventualmente, il gioco e' in LAN o sfrutta server centrali (quindi con continuo downoad di patch, bilanciamento, nerfate et similia)?
Se le risposte sono affermative, potrei anche procedere con l'incauto acquisto...
- wasabi_o.O
- Veteran
P-Dave wrote: - girera' sulla mia scasson-machine (p4 3.0Ghz, 2GB Ram, HD2600 Pro da 256MB)...?
Code: Select all
Minimum System Requirements
Processor: Pentium 4 @ 2.4 Ghz or equivalent
Memory: 1GB (2GB recommended with Vista)
Hard Drive: 8 GB free
Video Memory: 256mb video ram or better (GeForce 9 series or higher/Radeon R8xx series)
il multiplayer online è organizzato in modo molto simile a quello di l4d :P-Dave wrote: - eventualmente, il gioco e' in LAN o sfrutta server centrali (quindi con continuo downoad di patch, bilanciamento, nerfate et similia)?
ti crei il tuo server o la tua stanza dove invitare gli amici e poi hosti il gioco oppure ti unisci a una partita inziata da qualk altro (per ora non mi pare di aver visto 'server centrali')
puoi anche farti il server solo per la LAN o anche un server privato per i tuoi amici o ancora server pubblico dove chiunque può entrare (ovviamente ricordati il limite dei 4 player per server visto che la modalità multi è solo co-op)
ultimo consiglio : CORRI A PRENDERLO al più prestoo !!
- wasabi_o.O
- Veteran
basta che nella parte multiplayer addi nikrobo agli amici ...
opure qui per addarmi a msn /skype
ti aspetto
opure qui per addarmi a msn /skype
ti aspetto
- Lysor_o.O
- Veteran
Ho cercato un demo ma mi pare di capire che non c'è... Peccato, non mi ispira abbastanza da prenderlo a scatola chiusa, quello che soprattutto non mi va è che sia solo co-op.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- wasabi_o.O
- Veteran
- P-Dave
- Veteran
- snuffz
- Veteran
- wasabi_o.O
- Veteran
- P-Dave
- Veteran
- wasabi_o.O
- Veteran
- P-Dave
- Veteran
Manno', col pad basta abituarsi ormai ci ho fatto il callo e quando torno a m+t mi vengono sempre le vertigini per quanto si cambia di visuale velocemente.wasabi_o.O wrote:graficamente , come darti torto
rimango comunque del parere che qualunque FPS giocato col pad sia una bestemmia
PS: a che livello sei p-dave ?
io mi sono mezzo bloccato al 34 a old heaven , non so come uscirne
Per ora ho ricominiciato con la Siren e in attesa di zio snuffo (che dovrebbe arrivare col Soldier quanto prima) mi sono fermato prima di sbloccare il catch-a-ride. 7° livello circa, se ben ricordo.
...non vedo l'ora di continuare, specialmente dopo che ho scoperto che su ps3 si puo' giocare in multi locale in split-screen...moglie mia preparati che devo insegnarti a giocare con gli fps...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- ENORME[FA]
- Veteran
- wasabi_o.O
- Veteran
risolto dall'update :ENORME[FA] wrote: Che ti succede a Old Heaven?????
nel senso che aggiornando mi ha cancellato tutte le vecchie missioni ....
quindi no more OLD FU**IN HEAVEN
sto rigiocando nelle prime aree (arid badlands ...) ma contro mob del mio liv circa (37)
voglio arrivare al 50 al più presto e farmi un super equip per fare pvp
UPDATE ! : IGN pc best shooter 2009!!! mica cazzi