DOTA in Flash

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

DOTA in Flash

Post by Lysor_o.O » 25/10/2009 15:47

Visto che recentemente il Tower Defence è stato rispolverato da molti o.O, grazie ad una segnalazione di Snuffo, ho pensato di segnalare il rifacimento in Flash di un altro classico MOD per Warcraft 3: DOTA. Quello, per intenderci, in cui si comanda solo l'eroe, e ci sono 2 eserciti che si scontrano, e bisogna spostare l'equilibrio della battaglia fino a distruggere la base nemica.

http://www.tomsgames.it/giochi/gioco-78 ... battle.php

Si possono provare le forze del Bene e quelle del Male; io finora ho provato solo quelle del Bene. Commenti? Beh, con il cavaliere a livello medium non sono riuscito a vincere (ce l'ho fatta, invece, a easy), mentre col mago è fin troppo facile. Consiglio: usate la Q (che mostra la salute di tutte le unità) e micrate, perché per ogni nemico ucciso prendete soldi ed esperienza solo se il colpo finale è il vostro. Tenete presente che il numero di oggetti che potete portare con voi è limitato (ma le pozioni occupano una casella sola, non importa quante ne avete), che gli oggetti speciali venduti nel negozio staccato e che richiedono altri oggetti, nel momento in cui li prendete, vi fanno sparire quegli oggetti (che è un bene, perché vi liberano posti nell'inventario), che se state vicini all'edificio principale vi curate in fretta, che se morite respawnate poco dopo ma perdendo tutti i soldi (o quasi, ancora non ho capito bene come funziona).

GL HF!

P.S.: Trattandosi di un Dota, mettete in conto un'oretta a partita, o anche di più.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests