Page 1 of 1

un assaggio di Blizzard.IT

Posted: 19/10/2009 15:30
by arklan_o.O
non ci sono commenti come dice Mastro Pichan

http://eu.blizzard.com/it-it/index.html

mi inchino alla putenza incummenzurabbile degli Admin che si sono accorti del mio grossolano errore nel postare una cosa cosi importante solo nell'area ristretta di wow...

inchinandomi chiedo perdono agli altri utenti ^_^

Posted: 19/10/2009 15:59
by PiChan_o.O
......che vuoi stare a commentare......sei un mito...punto

Posted: 19/10/2009 18:05
by Maloghigno
I siti della Blizzard (quello corporate ed il singolo sito di ogni gioco) hanno sempre avuto qualcosa di artistico, qualcosa di innovativo e qualcosa di tecnicamente affascinante.
Sono avanti.
Il paragone con i siti di altri giochi risulta spesso impietoso, come senza dignità sono i tentativi di fare qualcosa di simile.

Di tutti quello a cui rimango legato è ormai un pò vecchiotto... è il "manuale online" di WarCraft III...
http://classic.battle.net/war3/orc/unitstats.shtml

Posted: 19/10/2009 18:11
by arklan_o.O
io ho gia trovato una cosa che mi mette i brividi nella traduzione.......(sezione wow)


World of Warcraft: Wrath of the Lich King
ai affrontato i demoniaci mali delle Terre Esterne. Ora il Re dei Lich, Arthas, ha messo in moto eventi che porteranno all’estinzione di ogni forma di vita su Azeroth. Le legioni di non-morti del Flagello vogliono distruggere tutto il territorio; devi colpire il cuore dell’abisso ghiacciato e porre fine per sempre al regno del terrore del Re dei Lich... Guarda presentazioni, cinematiche, demo di gioco ed altri video
Diventa Cavaliere della Morte
Combatti fino al livello 80 Sfida il dominio del Re dei Lich
Assedia i tuoi nemici
Parti alla carica con le cavalcature a più passeggeri Diventa Cavaliere della MortePadroneggia i poteri negromantici del Cavaliere della Morte, la prima Hero Class di World of Warcraft. Crea un nuovo Cavaliere della Morte, partendo dal livello 55, e spezza le catene del Re dei Lich per forgiare il tuo destino. Combatti fino al livello 80Fatti strada attraverso nuove missioni e dungeon e impadronisciti di abilità ancora più grandi. Assalta il terrificante Cancello dell’Ira, combatti a Lago Morsainverno, scopri i segreti della rinata Dalaran, e molto altro ancora. Sfida il dominio del Re dei LichScopri l’aspro e gelido continente di Northrend, il tetro cuore dell’impero di non-morti del Re dei Lich. Assedia i tuoi nemiciControlla potenti macchine da assedio, bombarda i tuoi nemici e abbatti tutti gli edifici distruttibili che incontri. Parti alla carica con le cavalcature a più passeggeriI tuoi amici moriranno d’invidia quando sfreccerai per Azeroth sul Mammut Sellato da Guerra, la Motocicletta del Mekgeniere e altre cavalcature da più passeggeri.

Posted: 23/10/2009 04:53
by Daraku
AAAAARGH! :disgust:
Vade retro Satana! :diablo:

Posted: 23/10/2009 11:09
by Milka
lo sapete vero ke il passo successivo sarà il gioco tradotto in italiano e successivamente i server italiani come a suo tempo è successo per spagnoli e russi :dho:

Posted: 23/10/2009 12:09
by PiChan_o.O
......ma solo io la trovo positiva sta cosa?

Posted: 23/10/2009 12:47
by arklan_o.O
bho
Rod of the Fallen Monarch = Verga del Monarca Decaduto

...ha un che di disgustosamente sessuale ....brrrr :laugh:

Posted: 23/10/2009 15:40
by Milka
PiChan_o.O wrote:......ma solo io la trovo positiva sta cosa?
Di positivo ci sarà ke tanti italiani bimbominkia nutellosi prenderanno le free migration e lasceranno Runtotem, con taaaanto sollievo per noi ke rimarremo, poi mi auguro ke la traduzione migliori... hai visto le potenzialità di orrori che la traduzione può portare? nn so tu ma io nn ho voglia di avere gli stivali inesorabili (Inexorable Sabatons) o i calzoni dell indisturbato (Legguards of the Undisturbed) solo per citare le prime traduzioni assurde ke mi vengono in mente... :fuso: :disgust: :dho: :laugh: