Apply Ludwic DK

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Apply Ludwic DK

Post by Ludwic » 24/11/2008 17:40

Ciao a tutti mi presento.. Mi chiamo Ludovico ho 25 anni sono nato e cresciuto in provincia di Catanzzzzzaro (detto alla calabrese :mrgreen: ;P) ma ora vivo in Sicilia per lavoro e me so fatto accalappiare da una siciliana :roll:

Ora veniamo al motivo principale... Sarei felice di far parte dei One Obsession.. vengo da un anno di game su Burning Blade dove non mi sono trovato molto bene quindi ho deciso di trasferare su Runetotem. Ho intenzione di 80ntare sto DK e speccarlo Tank puro ma se vedo che non va ho anche uno Shamano liv 70 8) .

Complimenti per il forum...veramente spassoso :mrgreen:

Spero che valutiate positivamente la mia richiesta :diablo: ... se volete contattarmi online il mio pg si chiama Ludwic.

Saluti a tutti.
Image

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 24/11/2008 17:49

Benvenuto sul nostro forum e grazie per la tua Apply.

Come ben puoi immaginare molti si sono rollati un DK in questo periodo e come ho detto in gilda un ipotetica composizione raid da 10 non posso avere 5 DK e 2 healer + 3 classi random.

Ovviamente questo comporta una rotazione di DK in raid e rischio di non trovare spazio negli eventi di gilda.
Con questo non ti voglio scoraggiare ma certo ti voglio avvisare.

Per il resto per gli One Obsession se hai letto il forum hai capito un po' chi siamo e qual'è lo spirito di questa gilda/community

GL per l'appy.
Never... ma ormai poco Never e + Ardesia

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 24/11/2008 17:57

Neverlifes wrote:Benvenuto sul nostro forum e grazie per la tua Apply.

Come ben puoi immaginare molti si sono rollati un DK in questo periodo e come ho detto in gilda un ipotetica composizione raid da 10 non posso avere 5 DK e 2 healer + 3 classi random.

Ovviamente questo comporta una rotazione di DK in raid e rischio di non trovare spazio negli eventi di gilda.
Con questo non ti voglio scoraggiare ma certo ti voglio avvisare.

Per il resto per gli One Obsession se hai letto il forum hai capito un po' chi siamo e qual'è lo spirito di questa gilda/community

GL per l'appy.
Never... ma ormai poco Never e + Ardesia
E' una cosa che avevo messo in conto comunque spero che non lo specchino tutti Tank :cry:

ah cmq la gilda secondo me è anche un luogo dove scherzare e scambiare opinioni.. gli item e i raid col tempo arrivano =))
tanto per i primi tempi mi dovro equippare con le 5 man :wink:

Cmq se un Dk non serve proprio posso riprendere lo shamano elemental di nome Lytuz livello 70 (al momento enhancement per expare) :bellali:
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 24/11/2008 22:24

Credo di aver capito che di DK ne avete troppi.. allora volevo cambiare l'apply per lo Shamano che sto ricominciando ad expare... sono disposto a speccarlo come volete anche se Elemental è quello che mi diverte di piu :wink:

Online mi trovate con il nick Lytuz.
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 24/11/2008 23:52

Apply accettata wispa un officer per il gildamento.

Ovviamente da considerare un periodo di prova iniziale per una conoscenza reciproca^^

P.S ovviamente Shaman sarebbe da paura :wink:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 25/11/2008 09:46

benvenuto in gilda :mrgreen:
Image

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Post by Burkisame_o.O » 25/11/2008 19:34

Benvenuto in gilda con quello che vieni sia DK che shamano :wink:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests