Application

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Garetjax
oO
oO
Posts: 5
Joined: 01/10/2008 08:52
Location: Firenze

Application

Post by Garetjax » 01/10/2008 12:42

Ciao a tutti,
Mi chiamo Fabio, ho 38 anni e sono di Firenze; ho scoperto la vostra gilda grazie a WoW (del quale sonpo ormai un accanito giocatore), durante il mio periglioso cammino alla disperata ricerca del mio primo liv.70 (gioco da poco meno di un anno), ho avuto modo di conoscere "on line" alcuni componenti della vostra "famiglia" che mi hanno aiutato in alcune quest particolarmente ostili....da li, il passo è stato breve: una rapida occhiata al sito e la convinzione di aver trovato finalmente un gruppo di persone che, come me, mette al primo posto il divertimento e la compagnia. :lol:
Purtoppo, come già detto, credo di essere un "novellino" del gioco, :cry: ho fatto solamente qualche dungeon di quelli classici per il mio livello (WC-SFK-BRD-ST-ULDAMAN, ecc), su Runetotem ho diversi pg orda (dudu feral lev. 60 - Warrior arms/fury lev. 49 - Shammy enanchment lev. 47), sino ad ora ho sempre giocato principalmente da solo, ma adesso mi piacerebbe invece poter proseguire la mia esperienza su wow, giocando in gruppo e continuando a divertirmi (come ho fatto sino ad adesso); vorrei naturalmente anche salire di livello, fare dungeon, pvp e magari anche raid (tra cent'anni :menato:), vorrei inoltre conoscere meglio le classi che sto portando avanti (magari grazie anche a qualche vostro prezioso consiglio :teach: ),avere nuovi amici (insomma, come avrete capito: un sacco di cose!). Da parte di alcuni amici mi erano state fatte offerte di possibili, ma dopo una breve occhiata, mi son reso conto che non facevano al caso mio: tutti "professionisti" senza "cuore", che vivono per raidare! Detto tra noi io vorrei anche proseguire con la mia vita sociale: mi piacciono i viaggi e l'avventura, il cinema, lo sport, i libri (specialmente il fantasy e comunque scritti bene), la musica rock e metal, il pane e nutella, le lasagne della mamma :drunk:
Giunti ai saluti, mi congedo augurandomi sinceramente sinceramente di poter presto far parte della vostra famiglia e comunque vada, se passate dalle mie parti una bisteccozza a gratisse ci scappa sempre!
Complimenti per il sito e lo spirito.

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 01/10/2008 12:46

hai cannato il posto dove fare l'apply ma sicuramente qualche moderatore lo sposterà nella sezione giusta a breve ^^

In bocca al lupo per l'apply, sarà valutata al più presto :bellali:

nel frattempo divertiti a vagabondare sul resto del fo.Orum, prima di tutto siamo una Comunity, qui potrai trovare molto di più di wow :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 01/10/2008 13:33

sistemato 8) 8)

Garetjax
oO
oO
Posts: 5
Joined: 01/10/2008 08:52
Location: Firenze

Post by Garetjax » 01/10/2008 13:37

Orca pupazza! Come inizio nn ce male :cry:
Speriamo in meglio per il resto :mrgreen:

Grazie ancora 8)

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 01/10/2008 13:42

benvenuto e Gl x l'apply
Image

figa se sono in ferie :laugh:
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 01/10/2008 13:55

Ciao, benvenuto sul forum e gl per la tua apply.

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 01/10/2008 14:27

Benvenuto nel foro e GL per l'apply :wink:
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 01/10/2008 15:15

Garetjax wrote:Orca pupazza! Come inizio nn ce male :cry:
non t preoccupare questo succede spesso... (ho passato una serata a spiegare a Zaius dove doveva postare l'apply e indovina un po' dove è andata a postarla :no: :laugh: ?)

In bocca al lupo per l'apply

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 01/10/2008 16:21

GL x l'apply 8)

OT(domanda seria)a te piaciono i mini pet?
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 01/10/2008 17:11

E` di Firenze e ha i miei stessi gusti, favorevolissimo! :mrgreen:

Torco, a chi non piacciono i minipet? :laugh:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 01/10/2008 17:37

benvenuto sul forum e buon chance per l'apply per qualsiasi sia il tuo main :mrgreen:
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 01/10/2008 18:24

benvenuto sul forum! Mentre noi valutiamo la tua apply fatti un bel giro...
ayakuccia_o.O wrote:
... se vuoi farti un po' un 'idea di che gente siamo spulcia qua e là, non fermarti alla sezione di wow... se fossi in te per farmi un'idea partirei dall' home page del sito http://oostyle.net/ e dalla nostra "carta d'identità": http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=5&t=8834

ti faccio presente che la nostra è una co.Ommunity prima di essere una gilda di wow, siamo un gruppo di pazzi che condivide questo forum, la passione x i videogiochi in genere (wow è uno dei tanti 8) ) e molto altro ancora! :bellali:

Aya :flower:
..ormai l'auto-quote nelle apply è diventato un obbligo :laugh:

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 02/10/2008 00:11

Ciao Fabio,
a parte una virgola al posto di un punto e virgola direi che con l'italiano ci siamo :laugh:
Bella apply, gusti musicali apprezzabili, palato delicato e per i viaggi ci penso io (a spese tue naturalemente). Per le avventure, ahime', non posso aiuarti!
Benvenuto sul forum, buona fortuna per l'apply e spero di rileggerti in gchat :)


PS: classe di ferro la '70 :wink:
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

Garetjax
oO
oO
Posts: 5
Joined: 01/10/2008 08:52
Location: Firenze

Post by Garetjax » 02/10/2008 11:30

torco wrote:GL x l'apply 8)

OT(domanda seria)a te piaciono i mini pet?
Moltissimo, specialmente al forno, con rosmarino salvia ed accompagnati da patate al cartoccio :drunk:
scherzo per ora non ne ho neppure uno, ma mi piacerebbe moltissimo averne uno che ho visto ad un pg: IL PANDA!!!

Grazie a tutti per i messaggi :wow:

Garetjax
oO
oO
Posts: 5
Joined: 01/10/2008 08:52
Location: Firenze

Post by Garetjax » 02/10/2008 11:31

Ajala wrote:Ciao Fabio,
a parte una virgola al posto di un punto e virgola direi che con l'italiano ci siamo :laugh:
Bella apply, gusti musicali apprezzabili, palato delicato e per i viaggi ci penso io (a spese tue naturalemente). Per le avventure, ahime', non posso aiuarti!
Benvenuto sul forum, buona fortuna per l'apply e spero di rileggerti in gchat :)


PS: classe di ferro la '70 :wink:

Grazie,
la classe 70 effettivamente ha il suo fascino...eh..eh

Garetjax
oO
oO
Posts: 5
Joined: 01/10/2008 08:52
Location: Firenze

Post by Garetjax » 02/10/2008 11:33

Shauron_o.O wrote:benvenuto sul forum e buon chance per l'apply per qualsiasi sia il tuo main :mrgreen:

Grazie mille,
i miei pg sono ancora alle prime armi, ma son ragazzi volenterosi e si faranno...

A presto

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 02/10/2008 12:41

Garetjax wrote:
torco wrote:GL x l'apply 8)

OT(domanda seria)a te piaciono i mini pet?
Moltissimo, specialmente al forno, con rosmarino salvia ed accompagnati da patate al cartoccio :drunk:
scherzo per ora non ne ho neppure uno, ma mi piacerebbe moltissimo averne uno che ho visto ad un pg: IL PANDA!!!

Grazie a tutti per i messaggi :wow:
Mi dispiace, ma il panda lo puoi prendere solo con la Collector's Edition di WoW (il gioco semplice nudo e crudo): puoi scegliere tra mini-diablo, mini Zerg e Panda :mrgreen:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 03/10/2008 07:55

torco wrote:GL x l'apply 8)

OT(domanda seria)a te piaciono i mini pet?
Crotalo wrote:E` di Firenze e ha i miei stessi gusti, favorevolissimo! :mrgreen:

Torco, a chi non piacciono i minipet? :laugh:
In che cavolo di lingua devo dirvi che questa è la sezione delle apply e che non si deve spammare?

Gli OT non sono consentiti,non pensate che date il benvenuto vi giustifichi poi a sparare una miriade di cazzate ogni volta,cazzate che avviano sempre post di spam e non fanno capire una mazza a chi ha chiesto l'ingresso nella community e a chi deve valutarla

NOn lo ripeto più,in quest'area diamo il benvenuto ai nuovi arrivati nel forum e nella community e noi officer valutiamo la richiesta di ingresso nella gilda di WoW.NON SI PUO' SPAMMARE!!!NON SI PUO' ANDARE OFF TOPIC!!
Questa è l'ultima volta che lo dico,specialmente a te Torco(mo faccio pure i nomi) se ci tenete a postare ancora sul forum dovete rispettare quelle poche regole che ci sono




Sky
Image

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Post by Burkisame_o.O » 04/10/2008 14:27

Benvenuto sul Fo.Orum AMICO Toscanoo 8) lo voglio in gilda perche gli piace il metal e gliè di Firenze :menato:
Gl x l'apply :bellali:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests