NIENTE SPAM NELLE APPLY!

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

NIENTE SPAM NELLE APPLY!

Post by ayakuccia_o.O » 03/09/2008 19:02

Ragazzi, io mi sto scocciando di fare ogni volta pulizia nei post di apply, perdendo il mio tempo prezioso.... :dho:

non faccio nomi, ma chiedo a tutti gentilmente di rispondere ai post di apply senza spammare, il benvenuto e il commentino su chi ha fatto apply ci sta, ci mancherebbe, ma far diventare un post in cui qualcuno chiede di entrare a far parte della gilda lungo 3 pagine di cui 2 sono puro spam di botta e risposta tra di voi (che non c'entrano assolutamente niente con l'apply) è una mancanza di rispetto nei confronti di chi fa la richiesta!

Ve lo chiedo x favore... -.-

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 03/09/2008 19:12

Quoto e aggiungo che Aya vi ha gentilmente avvertito, se non basta passo io col napalm. :diablo:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/09/2008 07:50

La cosa vale anche per il resto del forum,si sta davvero esagerando e lo spam stupido e inutile non verrà più tollerato
Image

User avatar
costolazzi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 76
Joined: 25/02/2008 18:14
Location: Pavia - Rogue e a volte Lock

Post by costolazzi » 24/09/2008 10:12

consiglio un piccolo antidoto allo spam, si potrebbe aggiungere una riga nel post "come fare un apply" riguardo alla politica di gilda riguardo a chi fa apply qui ed è ancora in un altra gilda

Pirolo: "ciao sono Pirolo, lev 79, gildato negli Ad Minchiam"
gildano1: "ciao Pirolo, non è carino essere gildati da un altra parte"
gildano2: "ciao Pirolo sarai sicuramente rifiutato e trasferito automaticamente su crushridge , comunque auguri per l'apply"
gildano3: "ma dai non ha fatto niente di male, lo conosco bene, una volta gli ho venduto del runecloth"

:laugh:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests