Apply Elénaril (il fu Morghur...)[Respinta]

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 31/08/2008 20:28

Sono perplesso e allibito come il giorno in cui ci hai mollati.
Credo che tu hai dato molto alla gilda come sento dire a tanti ma credo che una cosa nn hai dato a questa gilda, Riconoscenza e fedelta e prorpio perche prima di essere una gilda siamo una comunity dobbiamo cercare questi valori nelle persone piuttosto che un buon player.

Conto meno di una sega fatta a mezzo in questa gilda ma per quanto mi riguarda nn ti meriti nulla da noi, tanto meno di rientrare.
Sono quasi convinto che verrai ripreso perche come player fai gola soprattuto ad una gilda che a quanto pare a scelto di fare un certo progress come gli o.O . Nel caso questa mia teoria si realizzasse spero solo che persone con meno esperienza ed equip di te, ma con sicuramente molto piu' Cuore per la gilda (cosa di cui tu parli molto) abbiano la precedenza che gli spetta nei tuoi confronti.
comunque sia Buona fortuna per l'apply

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 01/09/2008 10:30

Shauron_o.O wrote: Morghur è stato anche lui un pilastro di gilda come me all'epoca dei fatto,e credo sia fatto trascinare come altri da un'ondata di pro che girava,ha resistito molto,non ha sgildato subito perchè sicuramente teneva molto :wink:
Io ricordo solo che la sua sgildatura, insieme a quella di altri 2 elementi, ci ha retrocesso dalla progressione a SSC al farmare badge a karhazan.

e poi pilastro mica tanto, in una casa se i pilastri cedono, il tetto crolla, e gli o.O in questo momento di tetto ne hanno uno ben saldo sulla testa.

penso di aver espresso chiaramente il mio pensiero.
Image

User avatar
costolazzi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 76
Joined: 25/02/2008 18:14
Location: Pavia - Rogue e a volte Lock

Post by costolazzi » 01/09/2008 11:02

io propongo una condanna al farming forzato :laugh: un po di primal servono sempre!
Last edited by costolazzi on 01/09/2008 12:54, edited 1 time in total.

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 01/09/2008 11:08

Procontro, perche` da una parte c'e` la questione di averci lasciati con la merda fino al collo ed averla fatta salire fino a sopra le orecchie tornando a farmare badge a Kara, come dice giustamente Mune.
Dall'altra invece ci sara` di sicuro il fatto che e` un buon player con un buon equip e ora che finiscono le vacanze avete intenzione di fare illidan.
Visto che sara` un mese che non gioco e non ho nemmeno installato WoW sul nuovo PC e me ne fotto quindi del progress, piu` contro che pro.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 01/09/2008 11:39

io non credo che MORGHUR ha retrocesso gli o.O a kara :wink:
Image

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 01/09/2008 12:11

Shauron_o.O wrote:io non credo che MORGHUR ha retrocesso gli o.O a kara :wink:
Probabilmente credi perchè nn c'eri...ma vi rinfresco le idee io
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=38&t=8673

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 01/09/2008 12:29

grazie per il post
mader scrive:
Fino ad arrivare ai giorni nostri che si mette il porco in un taschino e sfonda costantemente i 1000 dps risultando un pilastro di
gilda.
:laugh:
Image

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Post by ErMatricianaO.o » 01/09/2008 12:36

shau è inutile che isisti......la tua opinione l'hai detta.....non cè bisogno di ribadirla ogni 3 post.....in piu credo valga molto di piu l'opinione di persone che hanno vissuto quel momento :nod:
senza offesa è :wink:
IN PIU AGGIUNGO CHE SAREBBE UN ERRORE FARSI PRENDERE DALLA GOLA di rigildare un buon player......se fossimo tutti coerenti non saremo neanche qui a pensarci.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/09/2008 12:42

Confermo quanto detto da Karlo:Shauron la tua idea la sappiamo e se qualcuno non la pensa come te non serve assolutamente l'avvocato difensore...inoltre visto i trascorsi evita di continuare a commentare perchè non sei certo nella posizione più ottimale per giudicare :roll:
Image

straniero
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 13/08/2008 16:24

Post by straniero » 01/09/2008 13:32

Ragazzi anche se sono uno degli ultimi arrivati,vi esprimo il mio parere.
Premetto che non sò come sia andate le cose tra voi,qualcosa ho capito ma non tanto da schierarmi con l'una o con l'altra fazione;in ogni caso come già discusso su un altro topic(curiosità)non si può paralare di tradimenti o simili,se non per dare l'idea del fatto accaduto;con questo voglio dire che magari Morghur ha tradito la vostra fiducia ma alla fine la cosa è relativa in quanto parliamo di un gioco....
Sia chiaro io capisco le vostre perplessità sulla sua gildatura o meno,perchè capisco che anche se è un gioco per molti versi ci si può rimanere male per ciò che accade,specialmente dopo un lungo rapporto tra giocatori...(questo pensiero non è scritto benissimo -.- ).
In ogni caso per quanto riguarda me Elénaril(a.k.a.Morghur)ti faccio gl per la tua apply,per gli altri che decideranno del tuo "futuro" in wow dico che non è vero che una seconda possibilità dev'essere data a tutti;ma che sicuramente qualsiasi cosa decidiate dovrà essere ponderata a lungo e magari pensarla con un pò più di oggettività^^'.... :nod:

P.S. sta "gildafamiglia" spacca proprio^^' sono troppo contento di essere un(se me lo permettete)o.O!! :laugh:

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 01/09/2008 14:01

straniero wrote: in ogni caso come già discusso su un altro topic(curiosità)non si può paralare di tradimenti o simili,se non per dare l'idea del fatto accaduto;con questo voglio dire che magari Morghur ha tradito la vostra fiducia ma alla fine la cosa è relativa in quanto parliamo di un gioco....
Sia chiaro io capisco le vostre perplessità sulla sua gildatura o meno,perchè capisco che anche se è un gioco per molti versi ci si può rimanere male per ciò che accade,specialmente dopo un lungo rapporto tra giocatori
La mia opinione l'ho già espressa però una cosa la devo aggiungere:

è vero questo è un gioco ma è anche vero che dietro al pc ci stanno persone fisiche,non certo bot,con tutti i loro problemi,con tutti i loro sentimenti,ci si affeziona,si litaga anche,e anche se ben lontani dalla sfera real,si creano rapporti profondi che a mio avviso certe volte superano la sfera prettamente legata al gioco...e io molte persone della gilda sono certo poterle chiamare AMICI,mentre chi la lascia per lootare ammassi di dati non credo possa dire lo stesso :roll:

p.s. forse è ora che venga data una risposta a questa apply per evitare rindondanze o peggio ancora flammate :nod:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 01/09/2008 16:17

Ciao Morghur,

Ho aspettato un po per risponderti perchè sicuramente non è stata una decisione facile.
Ne abbiamo parlato un sacco insieme a gnaffo ed agli altri.

Ho pensato a tante cose e sicuramente il pentimento è una buona cosa se sincero e sopratutto il fatto che tu abbia avuto il coraggio e l'umiltà di esporti ti fa onore.

Sei un ottimo palyer con grosse capacità e grossi margini di miglioramento ed un personaggio come il tuo paladino farebbe gola a molti.

Però le cose in ballo sono troppe.
La ferita è troppo grande per essere rimarginata semplicemente così.

Forse ti sei pentito veramente e sei sincero o forse no, io non ho la sfera di cristallo e non conosco tutto.

Però quello che so è che gli One Obsession non saranno una delle top guild e non fanno del progress il loro cavallo di battaglia, ma ti posso dire che sono un grande gruppo. Tu sei voluto uscire da questo gruppo per rincorrerre non so bene cosa, ferendolo, non tanto per la perdita del player quanto per la persona.
Ergo, come dice il mio Sensein, se te ne sei andato per il progress o per un pezzo epico in più non hai mai capito un cazzo di dove eri e cosa lasciavi.


Pertanto la tua application negli One Obsession è stata respinta.

Scusa la lunghezza del post ma volevo essere chiaro e non dire minghiate tipo "siamo full di paladini" o roba cosi.

Ciao GL ed HF

Scusa la lunghezza

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests