Apply Elénaril (il fu Morghur...)[Respinta]

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 29/08/2008 20:47

Ciao,
gl per la tua apply.
Centra poco con il tuo post ma i link che hai messo mi aprono solo pagine vuote.

User avatar
Arbè
Veteran
Veteran
Posts: 208
Joined: 29/04/2008 12:23
Location: Torino

Post by Arbè » 29/08/2008 21:04

Mi si è cariato un molare nel leggere il post afferente la tua apply.....
La connessione wireless a scrocco che al momento uso, non mi permette di essere prolisso... quindi mi limito a un perentorio:
"Benvenuto sul forum e GL di cuore per la tua apply"
Ti accorgi di essere vecchio quando, anche per rollare una canna, ti servono gli occhiali da lettura...

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 29/08/2008 21:06

bhè mor.....x la vecchia amicizia che ci lega(amicizia durata anche dopo la sgildatura)posso dirti solo GL
ma.....da o.O sinceramente nn credo che ti si rigilda dopo che hai distrutto la fiducia che molti avevano in te,ma io nn sono nessuno quindi^^
niente parole solo GL
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 29/08/2008 21:13

ci saranno sicuramente molte pagine di reply in quest'apply che io non posso fare altro che appoggiarla.
Morghur è stato anche lui un pilastro di gilda come me all'epoca dei fatto,e credo sia fatto trascinare come altri da un'ondata di pro che girava,ha resistito molto,non ha sgildato subito perchè sicuramente teneva molto alla gilda,ma pian pian,anche per invidia o per curiosità si sarà fatto trascinare...
non posso fare altro che appoggiarla perchè ci sono passato anche io,voi mi avete riaccolto,e sono sicuro che non ve ne pentirete mai (tranne never :no: )
se anche morghur come me,ha trovato il coraggio dopo averci dato le spalle di ritornare da noi,un motivo ci sarà
forse è un'esagerazione,ma mi viene a mente una parabola (qui entra in gioco sant shauron da mont'alcino)anche se non ricordo il nome di essa la cito a memoria :laugh:
quel giorno fui triste perchè persi un fratello,ma oggi tu sei ritornato...bla bla...prendete il capretto piu grasso e il vino migliore e festeggiamo.
alla morte del padre un dei due fratelli ando via con la sua eridità(mi sembra di ricordare)e abbandono il fratello...quando il fratello ricco torno a casa povero suo fratello invece di accusarlo festeggio il suo arrivo.
certamente noi non siamo ne la santa sede e ne gnaffo e mader sono il nostro signore ( :laugh: ) ma ricordiamoci che wow è un gioco,siamo tutti italiani,e se una persona,come ho fatto io,si è resa conto di aver perso qualcosa...beh :teach:
io la seconda chance gliela darei,non è uno vecchio negli o.O ma era un pilastro sia come persona che come personaggio...alla ribaltà o.O!

per quanto possa valere l'opnione di un Farmer neo gildato un grande GL :wink:
Image

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Post by ErMatricianaO.o » 29/08/2008 21:33

Shauron_o.O wrote: Morghur è stato anche lui un pilastro di gilda come me all'epoca dei fatto,e credo sia fatto trascinare come altri da un'ondata di pro che girava,ha resistito molto,non ha sgildato subito perchè sicuramente teneva molto :wink:
UHM...credo di non essere d'accordo con la tua affermazione.....lui non è stato affatto un pilastro della gilda come lo puoi essere stato tu in 2 anni di o.O.......è stato "solo" un ottimo giocatore sul quale contavamo molto(i pilasti della gilda sono ben altri Es gnaffo mader proto preda ecc ecc),e che per curiosità o per calcolo o per qualsiasi altro motivo ci ha lasciato nella merda....dopo che anche uno dei nosti miglior healer e tank ci avevano lasciato.
Io Piero potri anche crederti......(ma noi ti avevamo avvisato che stavi per fare un errore)..ma essendo diffidente per natura, e avendo tu tradito la fiducia di tutti qui (anche se avrai avuto i tuoi motivi) io rimango della mia idea....cioè rifacendomi a quello che scrissi nell'apply di shauron: SHAURON LO POSSO CAPIRE ...tutti gli altri no.
Senza alzare polemiche io dico semplicemente che preferirei non avere in gilda chi si comporta(o chi è incline a comportarsi) come te.
E per quanto possa contare sono sfavorevole alla tua gildatura.
Comunque sia buanfortuna.... :bepi:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 29/08/2008 21:43

da un punto di visto esterno io capirei piu morghur...io sono stato uno dei primi a mollare,mentre morghur è rimasto negli o.O perchè ci credeva,ma imo.
Image

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 29/08/2008 23:05

Pilastro forse no ma cmq si e' sempre sbattuto e sfido chiunque a dire il contrario (e' stato tra le ultime cose uno dei maggiori farmer per fare il set nature a Mader per Idros per esempio).

Io non sono ne favorevole ne contrario ma secondo me meriterebbe lo stesso trattamento avuto nei confronti di shauron

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 30/08/2008 01:17

Io dico solo una cosa:
con la prossima espansione quando magari,per motivi che tutti conoscono di età di gilda,il progress rallenterà o si fermerà cosa succederà?la curiosità tornerà e la voglia di vedere tutto il gioco pure visto e considerato che sei un bravo player e che di tempo a quanto pare ne hai(beato te)per giocare e allora quello che magari gli o.O ti potranno offrire non ti basterà + e usciranno cose del tipo "ho comprato l'exp ci ho speso dei soldi spendo i soldi per l'akaunt voglio vedere di qua di la ecc" discorsi che fece Fàx a suo tempo;ora non voglio essere frainteso,per shauron ho fatto un eccezione poichè ne ero(e sono tutt'ora)+ affezionato ma per gli altri mi spaice proprio ma se devo dire la mia non meritano di rientrare,Morgh ha dato tanto alla gilda e l'ha anche devastata nel momento in cui se ne andò conscio che una perdita in + sarebbe stata pesante :nod:
Concordo pienamente con Erma e quindi non scriverò "ipocriti" GL...spero che verrà ponderata bene dagli officer questa apply :roll:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 30/08/2008 01:42

beh il grillo del "voglio vedere cose nuove" potrebbe venire a chiunque...ma nella prossima espansione i raid saranno da 10,anche quelli maggiori end game,quindi... 8) aggiungo che questo pensiero potrebbe averlo più una persona che nn ha fatto la mia esperienza,quella di orco,morghur etc.
perchè morghur,come me,ha provato cosa ha perso quando ha sgildato,io non lo rifarei più,e sono sicuro anche morghur farebbe la stessa cosa(considerando ogni eventualità).
poi io aggiungo un'altra cosa,l'espansione è vicina,ma neanche tanto,morghur con l'equip che ha adesso su potrebbe entrar facilmente in altre gilde che sono piu avanti di noi,e forse lo saranno anche dopo l'espansione...quindi se ha fatto apply da noi... ci siamo capiti no? :laugh:
Last edited by Shauron_o.O on 30/08/2008 01:43, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 30/08/2008 09:47

....uummm non so, premesso che non sono da molto in gilda, ogni volta che accadono queste cose sono molto contrastato....perchè quando ci sono delle sgildature, pur "eccellenti", trovo fuori luogo (riferite ad un gioco) l'utilizzo di paroloni quali tradimento etc etc....ma ora che mi avete portato a spasso :wink: a kara e grull ed ho quasi tutto il tier 4, inizio a capire questo punto di vista.
ma allo stesso tempo, sono dell'opinione che una seconda possibilità può essere concessa, conme dissi per shau, e non credo che in gilda qualcuno se ne sia pentito...tranne never :mrgreen:
Quindi non esprimo una opinione decisa in merito alla tua apply, ma sono sicuro che chi ha avuto modo di conoscerti potrà prendere la decisione giusta...ciao

p.s. gli interventi di Arbè mi mancavano :laugh:
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/08/2008 10:37

Bentornato sul forum Morghur,la tua apply è in valutazione porta un pò di pazienza e ti faremo sapere qualcosa


Nel frattempo,le opinioni e commenti sono ben accetti e possono aiutare gli officer nella scelta ma mi raccomando evitiamo Flame :wink:
Image

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 30/08/2008 10:46

Se sei sicuo della tua scelta e sei conscio degli errori fatti è giusto che hai fatto apply :nod:
Spero solo che la lezione sia servita poichè non siamo la gilda materasso di Runetotem e questo deve essere chiaro a tutti :teach:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 30/08/2008 11:08

sfavorevole,

in ogni caso GL :wink:

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 30/08/2008 11:46

Cosa c'e' di nuovo in tutto questo? Assolutamente nulla..... andate e ritorni sono all'ordine del giono, in tutti i campi: lavoro, famiglia, amore e anche gioco. Pentimenti e perdoni si vedono quotidianamente, cosi' come quotidinamente si vedono porte chiuse in faccia al "traditore".
C'e' chi perdona e chi no (io per esempio per natura non perdono chi mi ha fatto davvero male; possono comprendere e accettare le scuse, ma il perdono non lo concedo), e cosi' come e' un tuo diritto scegliere quando-se-come andare, e' un diritto degli altri scegliere se-come-quando perdonare.
Non so se le porte di questa comunita' per te si riapriranno o se ti verranno chiuse appunto in faccia, ma una cosa sento di dovertela dire: indipendentemente da quello che sara' deciso, sii orgoglioso per le scuse che hai pubblicamente fatto ai tuoi ex compagni di gioco.
Solo un conisglio voglio darti: fa' tesoro di questa esperienza, e cerca in fututo di non commettere lo stesso errore. Ricorda sempre che tutto cio' che appare "un paradiso" (in questo caso la gilda hard core) in realta' altro non e' che "un inferno" ideale solo per gente priva di scrupoli e di sostanza :wink:
Last edited by Ajala on 30/08/2008 12:05, edited 1 time in total.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

zagara
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 03/04/2008 20:10

Post by zagara » 30/08/2008 12:04

lo so che la mia opinione non conta molto
ma io sono una che ha resistito al richiamo pro
che ha preferito allontanarsi un poco dal gioco per ricaricarsi piuttosto che mollare
perchè credo che, a meno che non ci sia un motivo grave, la lealtà è fondamentale in una gilda
Però credo anche che si possano perdonare certi errori e questo fa di noi una Co.Ommunity e non solo una gilda
ed è in forza di questa dimensione umana che riaprirei le braccia a tutti i "figliol prodigo" che vogliono tornare alla casa del padre.
FORZA GNAFFO FACCI UCCIDERE IL VITELLO GRASSO...........................................

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 30/08/2008 12:51

Shauron io non mi sono pentito del tuo ritorno forse è meglio che vai a rileggere la tua apply.
Tornando all'apply di Piero... io sono una persona che offre una seconda chance anche se a dire il vero ieri a caldo la mia posizione era contraria.
Ho preferito dormirci su prima di risponderti.
Oggi ti posso dire che apprezzo le scuse e come dissi a Shauron ti dovrai conquistare le fiducia sul campo se mai la gilda ti offrirà una seconda possibilità.
Ora per ipotesi riavvolgo il tempo e mi chiedo chi era Piero prima di sgildare... persona simpatica si, persona diposponibile si, un bravo player si, riporto un po' avanti l'orogologio dei ricordi al giorno della tua sgildatura e penso ecco un altro che piuttosto che aspettare preferisce la strada easy mode on. Cosa mi resta delusione. Capisci che i pro e i contro oggi come oggi si compensano per questo la mia posizione è neutrale.

Inferias
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 26/08/2008 15:54

Post by Inferias » 30/08/2008 19:06

Mi scuso per l'intromissione, so che non faccio parte di questa community e non sono in gilda attualmente anche se ho fatto richiesta per l'apply, ma volevo intervenire nella discussione che trovo interessante, questo perchè nella mia esperienza in questo gioco ho visto accadere numerose volte circostanze simili.
Credo di aver capito perfettamente l'andamento della situazione che si era creata ed i risvolti che hanno riportato alla nuova apply di Elénaril.
Mi piacerebbe ricordare a tutti che questa come la definite voi in primis è una community che unisce moltissimi appassionati, che è insito nella natura umana provare nuove esperienze, questo sia nella vita che in questo caso nel gioco, però una confessione di "colpevolezza" di questo gildano che ha capito pienamente di aver commesso un errore lasciando la gilda verso lidi piu hard del gioco è solo da apprezzare, non è da tutti ritornare nei propri passi e chiedere scusa per un errore commesso.
E' vero magari non conosco esattamente per filo e per segno la vicenda, ma come vi dicevo ho visto molte volte andar via gente anche dalla mia gilda per provare soluzioni molto piu hard, per vedere la fine del gioco, per cercare di ottenere il massimo possibile, per poi rendersi conto ( come è accaduto anche a me ) che alla fine la cosa più importante in assoluto è il legame che si crea con i propri compagni di gioco al di la di tutto, legame che resta nonostante la defezione ( chiamarlo tradimento è decisamente fuori luogo ), certo questa situazione ha potuto mettere in imbarazzo alcuni di voi, altri si possono essere sentiti offesi o presi in giro, ma ricordatevi sempre che comunque siamo qui per un unico scopo, giocare e divertirci, per cui il mio modestissimo consiglio è cercate di rivedere la situazione di Elénaril con più serenità possibile, in fondo siete una gilda "for fun " che signifa proprio " per divertirsi ", allora fate questo, divertitevi e giocate assieme e cercate di capire che uno sbaglio si può commettere nella vita con risultati a volte brutali, ma il gioco è bello proprio per questo, perchè uno sbaglio non porta mai a situazione di estrema gravità e si puo sempre riparare :wink:
Scusate ancora moltissimo per questo intervento, spero davvero che riusciate a trovare la giusta dose di serenità per affrontare questa situazione nel miglior modo possibile.
Salute a tutti e buon divertimento in game.

Angelo

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests