APPLY SANTEO [Respinta]

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
santeo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 21/08/2008 02:35

APPLY SANTEO [Respinta]

Post by santeo » 21/08/2008 02:55

ciao a tutti sono un hunter di nome santeo della gilda dei seguaci del caos questo è il mio primo pg e quindi sto imparando,mi chiamo matteo sono di milano e ho 26 anni.....Sto facendo richiesta da voi di essere gildato prima di tutto xchè mi hanno parlato bene di voi.....che siete una gilda seria e dove ci si puo divertire.......e niente nella mia gilda purtroppo mi spiace ma sta entrando di tutto..e c'è una disorganizzazzione totale....in ogni senso.e ultimamente personaggi non tanto carini a me interessa divertirmi in compagnia con gente simpatica e poi ovviamente se ho l'opportunità di fa.... kara,heroic ecc.....cosa che nella mia attuale gilda è impossibile fare e cerco x l'appunto voi che so che invece ne fate.....io mi connetto quasi tutti i gg e so sempre pronto a fare quello che vuole la gilda.io spero tanto che accettiate anche se so che molti magari sono in coda prima di me hehe.....cmq parlando di me ovviamente sono un drogato di sto gioco e spero di vedere tutto prima o poi....sono un'appassionato di cinema e un amante sfegatato di calcio....meglio che non dico che tifo hehe...niente allora risponderò a tutte le vostre domande e spero ne avrete x conoscermi meglio....CIAO E BUON DIVERTIMENTO IN WOW.....

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 21/08/2008 10:15

Benvenuto sul forum e buona fortuna per l'apply...Dato che prima o poi Aya lo scrivera' te lo anticipo io :
ayakuccia_o.O wrote:
benvenuti a tutti sul forum, se volete farvi un po' un 'idea di che gente siamo spulciate qua e là, non fermatevi alla sezione di wow... se fossi in voi per farmi un'idea partirei dall' home page del sito http://oostyle.net/ e dalla nostra "carta d'identità": http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=5&t=8834

vi faccio presente che la nostra è una co.Ommunity prima di essere una gilda di wow, siamo un gruppo di pazzi che condivide questo forum, la passione x i videogiochi in genere (wow è uno dei tanti 8) ) e molto altro ancora! :bellali:

Aya :flower:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 21/08/2008 11:40

ma non ho capito..sei ancora in gilda nei seguaci del caos o hai già sgildato? Chiedo xchè fa brutto fare richiesta in un'altra gilda prima di aver sgildato... :roll:

P.S. IMBAH NHALI! :bellali:

santeo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 21/08/2008 02:35

Post by santeo » 21/08/2008 12:22

Grazie del benvenuto.....si sono ancora gildato....ma sono sincero dato che sono pure nuovo si puo dire di sto gioco... ho paura a rimanere solo soletto spero non sia un grosso problema...

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 21/08/2008 12:39

Ciao, benvenuto nel forum e gl per la tua apply.

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 21/08/2008 13:01

GL x l'apply
di che squadra tifi se sei della juve avrai il mio appoggio e quello della scimmia il Dr.Zaius
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 21/08/2008 13:26

santeo wrote:Grazie del benvenuto.....si sono ancora gildato....ma sono sincero dato che sono pure nuovo si puo dire di sto gioco... ho paura a rimanere solo soletto spero non sia un grosso problema...
non e' mai bello avere i piedi su due staffe cmq buona fortuna per l'Apply :mrgreen:

P.S.
torco wrote: di che squadra tifi se sei della juve avrai il mio appoggio
Cioe' torco li hai proprio tutti tu i mali di sto mondo...pure gobbo sei..mamma mia stai messo malle :laugh:

straniero
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 13/08/2008 16:24

Post by straniero » 21/08/2008 21:55

non lo gildate santeo è brutto e cmq sono + forte io cmome hunter^^lol santè ma te ne sei andato o no??me ne sono andato io se ne vanno tutti dai seguaci^^....

P.S. gz x l'apply ma mettiti in fila^^lol

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/08/2008 11:46

mi dispiace santeo ma la tua apply è stata rifiutata ... purtroppo al momento abbiamo molti hunter quindi non saprei come gestirti al meglio :nod: :nod:
cmq sia grazie per l'interessamento e gl per il futuro

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests