Apply Friad [Accettata]

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Friad
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 65
Joined: 16/08/2008 17:35

Apply Friad [Accettata]

Post by Friad » 16/08/2008 17:56

Salve a tutti mi chiamo Michele, vivo a Figline (un paese vicino a quello di 8) Burkisame 8) ) mi ha fatto conoscere lui questo fantastico gioco [mi ci flippo fino alle 12 (di mattina)]. Vado a scuola insieme a Burkisame (ITC volta) ma non nella stessa classe; Precedentemente ho giocato in un server privato per 5-6 mesi. Ora sono riuscito a convincere mio padre a farmi giocare in quello originale. Ho creato da qualche giorno il mio paladino, per il livellaggio lo specco retry ma al 70 lo respecco holy (naturalmente ORDA). Dato che non so cosa scrivere e devo andare via spero che leggiete in molti la mia apply e che abbia la fortuna di entrare in questa favolosa gilda (da come me ne ha parlato Burkisame).
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 16/08/2008 19:36

normalmente vige la regola che gli amici dei gildani sono raccomandati...se poi sono amici del Burki sono doppiamente raccomandati 8)

...comunque aspettiamo che tornino i GMs x il responso, nel frattempo x capire chi siamo ti copio-incollo quello che dico a tutti gli appliers:
benvenuti a tutti sul forum, se volete farvi un po' un 'idea di che gente siamo spulciate qua e là, non fermatevi alla sezione di wow... se fossi in voi per farmi un'idea partirei dall' home page del sito http://oostyle.net/ e dalla nostra "carta d'identità": http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=5&t=8834

vi faccio presente che la nostra è una co.Ommunity prima di essere una gilda di wow, siamo un gruppo di pazzi che condivide questo forum, la passione x i videogiochi in genere (wow è uno dei tanti 8) ) e molto altro ancora! :bellali:

Aya :flower:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 16/08/2008 20:32

figa Aya che si autoquota che amarezza :laugh: ...

GL per l'apply..speriamo che nn sei come burki... :roll:
ID: Predator.2183

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 17/08/2008 04:12

se fosse come burki poro punno se ji deve insegnare qualcosa del pala holy :laugh: :P cmq GL per apply
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 17/08/2008 23:28

CAZZO NO NON LO GILDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAZZO NOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Penso che abbiate capito se sono favorevole o meno.

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 17/08/2008 23:55

LOL sei favorevole giusto? :laugh:
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Post by Burkisame_o.O » 18/08/2008 12:05

Crotalo 2 cosuccie:
1- Michele me lo ha chiesto lui e gli ho detto come fare
2- Ci prova almeno se non lo vogliono pace gli ho fatto fare pala holy perche ho letto il post di Gnaffo se no faceva un altro hunter :laugh:

Comunque Miki GL x l'apply :wink:

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 18/08/2008 12:15

Friad hai scelto di fare un pala holy per tua scelta o perchè te lo hanno consigliato?
Se ti vuoi fare un hunter sei liberissimo non devi giocare con una classe se non ti piace solamente perchè hai qualche speranza di venir gildato.
Credimi considerato il tuo livello pala o hunter non cambia per nulla certo se il tuo desiderio è quello di giocare con Burki 2 hunter nello stesso party non è il massimo 8)

Ultimo consiglio... alzare un paladino da "solo" per quanto possa essere retry è sicuramente più difficile rispetto altre classi.
In bocca al lupo per la tua apply.

Never

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Post by Burkisame_o.O » 18/08/2008 18:08

No Never lui preferisce tutti e due però ho letto nel post di Gnaffo che ci servivano dei paladini Holy e allora io gli ho detto se voleva fare il paladino Holy e lui ha datto di si non gli ho ordinato di farlo io 8) Poi per il livellaggio questeremo insieme io lui e leggend (forse) :mrgreen:


Ri-GL per l'apply

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/08/2008 11:48

l'amico di un amico è sempre il benvenuto .... naturalmente visto che ti si conosce da poco e visto la bassa età sei dentro in prova .... benvenuto

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests