Ciao a tutti!

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Ellezip
oO
oO
Posts: 1
Joined: 11/12/2017 10:17
Blizzard BattleTag: gegge#2527
Location: Viadana

Ciao a tutti!

Post by Ellezip » 12/12/2017 09:33

Ciao a tutti!
Sono Luigi Elle Balotta in arte Ellezip!
Che dire di me, mi piace un sacco suonare la chitarra elettrica (infatti sul mio instagram @chesterluice e sul mio profilo facebook trovate dei video), fino a qualche tempo fa cantavo anche (ma poi col fumo non ho più l'estensione vocale di una volta :overlord: ).
Nel tempo libero mi piace andare a bermi una birra tra amici o andare a fare delle camminate :rofl:

Ieri sera grazie a voi ho fatto il mio primo dungeon di Legion e mi sono divertito un sacco! Mi avete fatto ricordare i miei tempi d'oro sul privato di wotlk WOWIS quando tot sere alla settimana insieme alla gilda The Dark Templars andavamo a raidare Naxx, Ulduar e TOC (ai tempi di ICC il server si stava già svuotando), mi ricordo le sclerate dei raid leader su TS, le mezz'ore che si perdevano per fare tutti i buff ecc..
Dopo questa esperienza bellissima, avendo studiato informatica e lavorando come programmatore sono passato al lato dell'amministrazione di wow, quindi ho scriptato su emulatori, ho gestito io stesso un server privato di pandaria italiano. E avendo fatto questa esperienza mi è passata un po la voglia di tornare player, ormai sapevo le meccaniche dei boss perchè li scriptavo io ecc...
Quindi dopo aver fatto un periodo di astinenza da wow, sono tornato sull'ufficiale (senza grossi bug, e che cazzo, finalmente lavoro, me lo posso permettere) e ho giocato un po a cazzo. Ho giocato la wod ma non sono riuscito ad apprezzarla, la garrison? Ma per carità, già faccio fatica a farmare le professioni, figuriamoci se riesco a gestire un mio impero dentro wow :rofl:
Poi in legion penso la stessa cosa dell'enclave di classe anche se bene o male è un po più semplice da capire del garrison.. Anche qui ho giocato a cazzo ma un po più seriamente, infatti mi sono messo a farmare i token per i pezzi 910 in modo serio, ogni volta che loggo farmo le quest mondiali ecc.. Cosa che prima non facevo, facevo solo rdf, rdf e ancora rdf.. Però che palle giocare sempre in 5 e con gente che nemmeno conosco!
Quindi anche se sono qua dentro alla vostra gilda da pochissimo, sono convinto di divertirmi tantissimo, e già l'esperienza di Antorus normal ieri sera mi è bastata!
In gilda siete tutti simpatici e non nerdoni che "oh figa non hai professioni, hai un equip di merda, vai in un'altra gilda". Quindi...
Grazie mille e buon game a tutti! :cheers:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Ciao a tutti!

Post by Maloghigno » 12/12/2017 10:13

Fantastica presentazione, benvenuto!

Se ti piace continua a pasticciare il FoOrum, il nostro gioco-fuori-dal-gioco!

Qui trovi il link al nostro Discord: viewtopic.php?f=17&t=13595
entra in qualsiasi canale, presentati e... gioca!

:pirates:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Ciao a tutti!

Post by Shauron_o.O » 12/12/2017 13:30

Benvenuto Elle! :D
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Ciao a tutti!

Post by CapeHorn » 12/12/2017 20:24

Willkommen

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Ciao a tutti!

Post by Iltech_o.O » 25/01/2018 17:38

Application accettata - welcome.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests