Apply Sideralia

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Sideralia
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 05/11/2016 14:46

Apply Sideralia

Post by Sideralia » 05/11/2016 15:19

Ciao a tutti,
sono Sideralia, alias Angelo, over 40 di Varese.
Gioco a wow dall'autunno del 2005. Un breve inizio da tank (1 anno), poi sempre prete disciplina su server francese fino al 2014 (gilde ally inizialmente, poi decisamente lato orda).
Sono approdato su Pozzo lato ally, contento di un server italiano. Dopo esperienze non positive, specie in termini di solidarietà (nell'orda, per qualche strana alchimia, il senso di appartenenza e quel che ne consegue è più marcato), ho lasciato la gilda e ho proceduto al cambio fazione. Alla sola vista di Orgrimmar, mi sono venuti subito i lucciconi e mi sono sentito meglio, anche senza una gilda.
La stessa sera, a Orgrimmar, ho incontrato JimmyMollica che mi ha aiutato senza esitare un istante in un passaggio di una quest epica alle Terre del Fuoco. Una volta terminato, ci siamo seduti (solo io, perchè lui è goblin!) e ne è nato un bel discorso. Mi ha spiegato lo spirito della Vostra Gilda e io gli ho spiegato la mia situazione: papà....lavoro...famiglia....ex nolife......voglia di giocare il pve ma senza affanni...........e con un occhio rivolto al social.
Ed eccomi tra voi.
So che siete un gruppo antico (nel senso onorevole del termine) e antichi sono i vostri legami umani.
Sarà un piacere per me fare parte del Vostro gruppo, aiutando come e quando posso, da persona prima e da healer poi.
La mia è una specializzazione che purtroppo in Legion presenta parecchie difficoltà.
Essere disci è sempre stata una scelta spesso infelice e non capita, specie dai tanti fan del recount, ma a me è sempre piaciuto. La considero una "vocazione"; stare dietro le quinte e aiutare a prevenire i danni.
Ora però essere disci in Legion, significa essere costretti ad avere un ottimo gear per poter permettersi istanze a 5 senza far arrabbiare i propri compagni per le frequenti morti. Eh sì, perchè nelle mitiche da disci si fatica, specie per chi, come me, ha ancora un gear bassino (845). Ci vuole pazienza e un gruppo che supporti e sopporti questa scelta^
Per il resto, non ho mai amato tanto il ts per il social. Ero abituato a usarlo per il raid (ascoltando in silenzio e parlando solo quando serviva).
Ho anche altri personaggi sparsi, lato ally e orda.
Ma per ora, come ho letto da qualche parte, voglio coltivare il mio main, ovvero Sideralia.
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Sideralia

Post by Iltech_o.O » 05/11/2016 15:26

Benissimo, direi che hai le carte in regola per far parte della squadra. Solo due cose:
A quanto ho capito hai più di un pg horde sul server. A noi va benissimo l'unica cosa è che per svariati motivi, che trovi sul nostro regolamento, non ammettiamo pg multigilda. Non so se è il tuo caso perché non è specificato nel l'apply.
In secondo luogo potrai contattare in game l'officer Xelyn che ti darà tutti i dettagli che ti permetteranno di entrare in raid. Il gear è più che sufficiente per cominciare.

Detto questo per quanto mi riguarda la tua application è ACCETTATA.

Welcome


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

Sideralia
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 05/11/2016 14:46

Re: Apply Sideralia

Post by Sideralia » 05/11/2016 15:34

Ti ringrazio.
Si tratta di un unico personaggio, blood elf paladina, livello 73 (credo) e senza gilda.
Tutti i miei personaggi, tranne Sideralia, sono senza gilda.
Ciao

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Sideralia

Post by Ludwic » 05/11/2016 15:51

Benvenuto a bordo Angelo! :wink:
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Sideralia

Post by CapeHorn » 05/11/2016 19:24

Welkome a bordo.

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Apply Sideralia

Post by Lilm » 07/11/2016 12:17

Benvenuto [emoji111]

Trono
oO
oO
Posts: 15
Joined: 13/07/2016 22:07

Re: Apply Sideralia

Post by Trono » 07/11/2016 14:25

Welcome

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest