Apply Roxxann

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Sstarrk
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 16/10/2016 18:45
Blizzard BattleTag: Sstarrk#2769

Apply Roxxann

Post by Sstarrk » 16/10/2016 21:13

:arrow: Età e luogo di nascita: 30 anni Bevilacqua (VR)
:arrow: Gear: dipende dalla stagione, dall'ora, dall'inclinazione dell'asse terrestre, dagli allineamenti astrali, ecc...
:arrow: Food: anche questo dipende dalla stagione, d'inverno principalmente cioccolato, d'estate gelato
:arrow: Drink: sono astemio :oops:... (lo so che un veneto astemio è una bestia rara, ma è la pura verità)
:arrow: Drink-bis: si davvero non bevo alcolici, ma mi piace il the verde se proprio propiro mi sto disidratando....
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Beh, che c'è di strano...
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? Non riesco a piegarmi abbastanza per riuscire ad annusarmi i piedi -.-
:arrow: Credi ai fantasmi? :ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost: :ghost:
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Tendanziamlmente sono uno che ama leggere i forum ma scrive solo se è strettamente necessario, preferisco parlare a voce...
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? E voi lo sapete che tutte le gilde che mi hanno rifiutato l'apply poi sono esplose nel giro di sei mesi :mrgreen:
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? Mi è capitato di loggare il pg e trovarlo che precipitava nel vuoto tra i mondi...al''infinito...ho dovuto fare ticket per sblocarlo :cry:

Pensierini a tema libero...
Salve, mi chiamo Tomas, 30 anni (ancora per un paio di mesi almeno), faccio l'operaio metalmeccanico, sono un accumulatore compulsivo di libri, fumetti, film, varie ed eventuali...
Il mio pg (che attualmente porta il nome Roxxann) è un warrior ed è stato il mio main per il 90% del tempo che ho giocato a wow, principalmente come dps, non amo particolarmente il ruolo di tank (preferisco il dk per tale ruolo), mi dicono che divento particolarmente irrascibile quando devo tankare...
Allora, gioco a wow dalla fine di Wotlk, ho raidato regolarmente in una piccola gilda social raiding (Magazzino Ananas) in ally prima su Runetotem poi su Pozzo dell'Eternità fino a metà Pandaria, l'ambiente era tranquillo,gente simpatica, certa più certa meno,si stava bene, poi per delle divergenze li ho lasciati e sono passato in una gilda semi-hardcore dove giocavano altre persone che avevo conosciuto nel magazzino, li l'ambiente non era granchè, ho vagato tra i server e le fazioni per qualche mese, poi con draenor son tornato nel magazzino, per motivi extra game ho dovuto ridurre i tempi di gioco tanto da non poter più raidare, ora con legion ho ripreso ma ho trovato la gilda fantasma, non c'è più nessuno che gioca.
Al momento ho fatto da qualche giorno il 110, non ho equip, gioco saltuariamente e al momento in solitaria, quindi di base cerco compagnia, magari prima o poi vorrei provare a riprendere a raidare, ma al momento non è la mia priorità.
Grazie dell'attenzione, scusate se risulto logorroico (è per questo non scrivo molto sui forum finisco sempre per fare wall of text).

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Roxxann

Post by Ludwic » 16/10/2016 21:14

Benvenuto sul forum!
A breve il nostro GM ti farà sapere in merito all'applicazione! In bocca al lupo!
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Roxxann

Post by CapeHorn » 17/10/2016 00:55

Welkome

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Apply Roxxann

Post by Lilm » 17/10/2016 03:18

Benvenuto [emoji111]

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Roxxann

Post by Iltech_o.O » 17/10/2016 07:19

Application accettata

Wispa un officer per il gildamento

Welcome
Image

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Apply Roxxann

Post by Aurchanar » 19/10/2016 15:18

Benvenuto

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests