Apply Melthiel (in ritardo)

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Melthiel

Apply Melthiel (in ritardo)

Post by Melthiel » 28/09/2016 17:42

:arrow: Età e luogo di nascita... Sono Andrea ho 25 anni e vivo a Carrara (MS)
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? Dipende dall'armadio che droppa :neutrale: (se droppa)
:arrow: Food: Troppo concentrato a nerdare magari i funghi e muffe che crescono sulla mia postazione
:arrow: Drink: Birra
:arrow: Drink-bis: sempre birra... :snuffz:
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? bhe mi sentirei a casa cn dei veri nerd :pc:
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? Secret
:arrow: Credi ai fantasmi? Certo e anche ai testimoni di geova
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? forum? quale forum?
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Devo trovarmi un motorino prima di farlo, magari di un altro...
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? davvero? di solito mi piace stare anche nelle pozze di fuoco soprattutto nei raid di gilda :cow:
Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: Bhe sono un game developer fallito uscito dallo ied di milano da due anni :help: gioco a WoW o meglio WarcraftIII da quando ero uno sbarbatello, ho staccato con l'invasione dei panda (li odio e il mio hate è cresciuto con quel cuoco imbecille di Nomi) e ripreso un po con l'arrivo della Iron Horde (Thrall Warchief 4 ever). Ah sn un lettore accanito dei libri di wow e wowpedia, x riassumere sono un fanatico della storia dei WoW.
:arrow: Il mio main attuale è Melthiel (soprannominato Highlander per una lotta spietata con l'autosgildatura del rivale se succede cm la nota sopra sarà imploso) sono Demon Hunter, Havoc mi piace fare pew pew ma anche tankare se capita ho tutte le classi lvl 100 tranne monaco e rogue.(nickname da vanilla? Kaioh dal mio huntard Kaiohshin[si quello di dragonball :bzzt: )
:arrow: fedele membro dello sciame e dei templari di aiur e ognitanto anche nephilim

PS: so che è in ritardo ma mi sembrava giusto °°d

Trono
oO
oO
Posts: 15
Joined: 13/07/2016 22:07

Re: Apply Melthiel (in ritardo)

Post by Trono » 28/09/2016 18:14

Benvenuto in ritardo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Melthiel (in ritardo)

Post by Ludwic » 28/09/2016 19:50

Benvenuto :)
Image

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Apply Melthiel (in ritardo)

Post by Lilm » 28/09/2016 20:02

Benvenuto[emoji111]

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Melthiel (in ritardo)

Post by CapeHorn » 29/09/2016 20:08

.Y.W.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests