Apply Hydro

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
hydro
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 21/08/2016 00:28
Blizzard BattleTag: hydro#2894

Apply Hydro

Post by hydro » 21/08/2016 01:09

Salve a tutti il mio nome è Roberto ^^

Eta e luogo: ho 20 anni e vivo in un paesino in provincia di taranto (puglia)
Gear: boh dipende dai giorni
Food: preferisco non mangiare al computer
Drink : coffee is love coffee is life
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi?e amen che gli devo dire
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? mmmh nah
Credi ai fantasmi? si e anche agli alieni,i puffi e spongebob
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? ovvio che no
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? porca miseria...
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? si l'ho scoperto in una puntata di superquark
Pensierini a tema libero
Studo scienze audioprotesiche all'univesità di bari, mi piace un sacco la musica rock e sono un fan dei Queen
Il mio pg è un hunter (decisione spec ancora in corso).
gioco a wow da più di 6 anni ho iniziato a scrocco sui server unofficial e mi sono sempre ammazato di pvp fin a quando è uscita pandaria e sono passato a offy
La mia prima classe è stata paladino poi sono passato all'hunter che è la classe che usa ora e quella con cui mi sento più confident
ho tanti altri pg sia horda che ally praticamente tutte le classi al 100 tranne il dudu che mi fa abbastanza cagare ma sono tutti su nemesis e qualcuno su outland
ho comprato un botto di oro dai cinesi prima che mettessero i gettoni ( :rofl: )
visto l'andazzo che prenderà il pvp in legion e da quello che ho visto dalla beta ho deciso di passare il pve ma nulla di serio solo un pò di cazzeggio
sono un pro ma non vi preoccupate non lo farò pesare a nessuno :dog:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Hydro

Post by Iltech_o.O » 21/08/2016 01:35

Application ACCETTATA

Benvenuto negli One Obsession
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Hydro

Post by Ludwic » 21/08/2016 01:37

Benvenuto :)
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Hydro

Post by CapeHorn » 21/08/2016 03:13

...YW...

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Apply Hydro

Post by Proteas » 21/08/2016 09:02

Benvenuto
Image

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Apply Hydro

Post by Lilm » 21/08/2016 14:02

Benvenuto[emoji111]

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests