Apply Hiniwana

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Hiniwana
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 16/08/2016 23:33
Blizzard BattleTag: Hiniwana#2391

Apply Hiniwana

Post by Hiniwana » 16/08/2016 23:45

Età e luogo di nascita: 35 di Torino
Gear: come vesti mentre giochi? Ovvio ....Nudo
Food: cosa mangi mentre giochi? babybell
Drink: acqua.
Drink-bis: acqua fresca
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? ho già il vicino che mi causa traumi ogni volta che tira l'acqua......
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? si spesso, mi tolgo il nero delle calze da sotto l'unghia e spesso mi annuso le unghie quando le taglio.mi sento un po' joachim low
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? promesso

Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? scusate , ma che è WoW?

Pensierini a tema libero: Ciao a tutti mi chiamo Dario. gioco a wow da Burning Crusade.ho sempre giocato e raidato con lo shamano.ho altre classi ma non le ho mai sentite mie.il mio periodo nerd è terminato proprio con burning crusade,anche se ho giocato tutte le espansioni.mi piacerebbe tornare a giocare , senza pretese, ma cercando solo di fare le cose per bene,per cui per quanto mi riguarda su di me potete contare per impegno e collaborazione nelle serate che eventualemente passeremo insieme. sono una persona allegra e mi piace scherzare sempre.che dire altro........speriamo di vederci in game

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Hiniwana

Post by Iltech_o.O » 16/08/2016 23:48

Apply ACCETTATA

Wisp un officer per il gildamento!!!

Welcome!!!
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Hiniwana

Post by CapeHorn » 17/08/2016 12:30

...GL...

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Hiniwana

Post by Iltech_o.O » 17/08/2016 20:54

Application RITIRATA
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests