Apply izabel

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Elizabeth
oO
oO
Posts: 1
Joined: 04/06/2016 13:15
Blizzard BattleTag: Isa#00001

Apply izabel

Post by Elizabeth » 04/06/2016 13:34

-Ciao a tuttii ahah ! Mi chiamo izabel e ho quasi 15 anni (ps:devo aspettare novembre per festeggiarli :banana: ) e abito in provincia di Verona :mrgreen: . Ho una sorella più grande si chiama Madalena di 21 anni che studia al politecnico di Milano(anche lei ha creato un Apply *^*) ..è lei che mi ha fatto scoprire WoW !! Lo adoro !!
-Di solito io ci gioco di sera perciò ho sempre addosso il pigiamino xD. ..
-Diciamo che sono concentrata sul gioco più che sul cibo :D
-Non bevo alcolici..sono minorenne e sono una brava ragazza ahahaha u.u .-sicurissima :check: :check:
-Mmm. . come fa ad andare in bagno con il computer più le auricolari aha xD vabbuuu mi metterei a ridere :D :drago:
-I miei piedi sono perfettamente puliti u.u mi arrotolo come un panda sotto le coperte con il mio cane e guardo beatamente la TV ahaha


-Se credo ai fantasmi ?? Mmm sii :( :obsessed:
-come potrei dimenticarvi ahaha io ci vivo qua c:
-mmmm beh se la sono cercata
-An beh grazie per avermelo detto ahaha starò più attenta
- mi piacciono i manga *^*.. e 2 serie TV ne vado pazza !!! The Walking Dead e trono di spade :D
-ho creato il mio primissimo pg quando ho iniziato a giocare per la prima volta e non mi sono stancata di usare la Elfa cacciatrice (si chiama Reenesmee)
- beh diciamo che ho iniziato da poco a giocarci e ora che è finita la scuola starò li ogni sera a giocare con voi ahaha...sono arrivata al livello 19 e andrò avanti con calma..diventerò fortissima :chaos: :mage:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply izabel

Post by Iltech_o.O » 04/06/2016 15:01

Application accettata, Magdaleine e Cowspiracy sono i tuoi garanti per la libertà vigilata. Welcome
Image

User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Re: Apply izabel

Post by Cataphractus » 04/06/2016 15:08

Benvenuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply izabel

Post by CapeHorn » 04/06/2016 18:29

Welkome.
p.s.: Un suggerimento: Non usare mai il tuo nome e cognome per crearti account sui forum, non sai mai chi li legge (nel bene e nel male).

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply izabel

Post by Ludwic » 04/06/2016 23:23

Welcome!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests