Apply Lucchan

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Shiro
oO
oO
Posts: 2
Joined: 01/03/2016 20:47

Apply Lucchan

Post by Shiro » 01/03/2016 22:26

Ciao a tutti! Sono in questa gilda ormai da un mese e se non ho fatto prima l'apply è perché non mi arrivava l'email di attivazione e ho dovuto cambiare mail.

Mi chiamo Lucia e sono la sorella di Damiano (Demikass) e Riccardo (Shyvànna). Ho 17 anni, ma fra qualche mese divento maggiorenne. Ovviamente vado ancora a scuola, cui dedico molto del mio tempo. Vivo in provincia di Verona.
Non ho un abbigliamento particolare mentre gioco, né mangio durante il gioco. Non bevo alcolici, anche se giusto non poco tempo fa i miei compagni di classe ci hanno tentato a farmi ubriacare. xD

Nella vita, la mia principale occupazione è studiare. Nel restante tempo libero, mi piace leggere: leggo di tutto, compresi manga e fumetti. Oltre a leggere, gioco a diversi giochi, tra i quali ovviamente WOW, ma della blizzard gioco anche a Heartstone, sebbene non sia poi così brava, e diversi altri giochi sia per pc sia per PsVita.
Un mio difetto è quello di essere tendenzialmente timida e penso che qualcuno già lo sappia.

Il mio main è Lucchan, un hunter blood elf al lv 100, a cui sono affezionata. Ho una maga, anch'essa già gildata, ma che ultimamente uso poco ed è al lv 58, al contrario ho iniziato a giocare una sacerdotessa (ora al lv 50 se non sbaglio) che, se non è un problema, dovrei far gildare… In realtà ho un altro paio di pg, ma al momento sono tutti pensionati… Gioco solo da quest'estate, quindi non ho una grandissima esperienza.

Perché questa gilda? Perché i miei fratelli me ne hanno parlato bene, poi avevo gironzolato un po' nel forum e mi eravate piaciuti. Ora che ci sono dentro, anche se da circa un mese, devo dire che mi ci trovo bene. Solo che se finora non ho partecipato a ciò che veniva programmato la sera è per un piccolo problemino: in tempo scolastico verso le dieci e mezza, undici vado a dormire che se non faccio le mie ore di sonno il giorno dopo non sto attenta a scuola. Quindi non potrei restare a raidare tutta la sera e non so se questo risulti un problema, e per la mia timidezza non ho mai avuto il coraggio di chiedere. Invece, appena arriveranno le vacanze estive potrò restare tutta sera, in teoria.

Come ho già detto, finora, mi sono trovata molto bene e spero di restare qui con voi per un bel po' per divertirci insieme! :amici:

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Apply Lucchan

Post by Madaleine » 02/03/2016 00:54

Ciao bella! Benvenuta sul forum :*

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Lucchan

Post by CapeHorn » 02/03/2016 12:54

Benvenut.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Lucchan

Post by Iltech_o.O » 02/03/2016 15:17

Ciao benvenuta anche qui sul forum..

Nelle giornate non attinenti al progress, e comunque sempre di mercoledì, non è in linea di massima un problema se stacchi prima, quanto ti è possibile la cosa magari wispamelo direttamente, in modo che vedo quello che posso fare per inserirti comunque, e anche se forse solo in parte, comunque vedere il contenuto offerto dai raid.
Image

Shiro
oO
oO
Posts: 2
Joined: 01/03/2016 20:47

Re: Apply Lucchan

Post by Shiro » 02/03/2016 19:49

Okay, grazie mille! Sta sera non riesco ad esserci per via dello studio, ma settimana prossima è probabile che sarò dei vostri! :)

User avatar
Adamantia
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/06/2010 16:01

Re: Apply Lucchan

Post by Adamantia » 24/03/2016 16:02

Benvenuta!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests