Application Portluz

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
thnder
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 20/02/2016 13:23
Blizzard BattleTag: Thnder#2860

Application Portluz

Post by thnder » 20/02/2016 13:46

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e di seguito la mia application
:arrow: Età e luogo di nascita... Tanti ( sono già nonno di 4 nipoti quindi non dico l'età per decenza ) a Napoli
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? Dipende dall'orario in cui mi connetto indi non posso essere più preciso
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? Sono a dieta perenne quindi non posso mangiare altrimenti la mia dolce metà mi uccide ( nel senso che mi chiude il frigo e la madia ) però qualche volta fumo
:arrow: Drink: quanta birra reggi? Boh ? Da quando sono in Tunisia mi viene difficile bere alcool ma anche prima non ne bevevo molto ( a pranzo solo acqua )
:arrow: Drink-bis: sicuro? Sicurissimo
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Credo che si possa ritenere il problema più suo che mio ( e poi forse é un esibizionista che per caso ha l'impermeabilone e sotto é nudo ?)
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? In genere quando guardo la televisione cado in letargo e non ho tempo di mettermi le dita nei piedi ( in ogni caso avrei problemi con la schiena nel fare certe acrobazie spericolate )
:arrow: Credi ai fantasmi? Se avessi visto un fantasma avrei sporcato le mutande e visto che sono ancora pulite .....
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi... Se siete simpatici allora è una buona ragione per venire a leggere
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Ma se trovo una gilda più simpatica ho il permesso di sgildarmi senza che gli strali divini mi creino problemi ?
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... e tanto se si muore si troverà un healer per il ress!!!!!!

Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll: Allora di bello con mia moglie siamo una famiglia in aiuto alla chiesa di Tunisia. Musica preferita tanta dai cantautori italiani alla dance anni 80 alla classica. Passione oltre che per la mia famiglia per il buon cibo, i bei libri ( lo so sono antico ) e la buona compagnia.
:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..) Azz sono un hunter ( ma ho tutti i tipi di pg dps ed healer perché sono un pipppone nel giocare i tank ) Portluz Troll Marksmanship e come secondaria BM ( se qualcuno qui mi facesse avere spek fontina e compagnia cantante sarebbe un sogno )
:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...) Dunque io ho cominciato da poco con il livellare fino al venti i pg dps/healer da agosto dello scorso anno. Ho sempre giocato ally ma mi sono detto che qualche volta si può passare dalla parte dei cattivi. Non compro oro dai cinesi poiché non ho oro da buttare e poi non ho mai giocato a starCraft ma mio nipote con Heartstone mi ha preso il cavallo.

Gioco spesso poiché, essendo la mia attività a singhiozzo se non aiuto mia moglie e non ho libri da leggere sono in game per il resto ce lo diremo in seguito ( il piacere della scoperta deve sempre far parte della vita )

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Application Portluz

Post by CapeHorn » 20/02/2016 14:53

Ciao e benvenuto sul forum

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Application Portluz

Post by Ludwic » 21/02/2016 09:16

Intanto Benvenuto sul forum! a breve il nostro GM Iltech ti dara' delucidazioni sulla tua Apply! In Bocca al Lupo :lol:
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Application Portluz

Post by Iltech_o.O » 23/02/2016 16:06

Application accettata benvenuto nella squadra. Wispa un officer per la gildatura. Ci vediamo in game
Image

thnder
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 20/02/2016 13:23
Blizzard BattleTag: Thnder#2860

Re: Application Portluz

Post by thnder » 28/02/2016 16:27

Ciao scusate la niubbagine ma non trovo sul forum i nomi in game degli officers. Potreste segnalarmi o i nomi od il link sul quale trovarli ? grazie infinite

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Application Portluz

Post by CapeHorn » 29/02/2016 00:10

Fatto!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests