apply Aurchanar

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

apply Aurchanar

Post by Aurchanar » 11/02/2016 00:02

Età e luogo di nascita... 24-Cassino
Gear : sia vestito che in pigiama nel letto
Food: raro che mangio
Drink: 3 litri
Drink-bis: si
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? nulla di strano
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? no
Credi ai fantasmi? no
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? promesso (salvato nei segnalibri)
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? no non lo sapevo
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? ne sono a conoscenza

Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? lavoro in un pub, ascolto metal, ho 50% del corpo tatuato, ho passione per la pesca e giochi da tavola
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..) Aurchanar, elfo della notte tank
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
6 anni fa, ho pg secondari ma andati persi...vengo da altri server e non compro oro dai cinesi ma solo bagarozzi

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: apply Aurchanar

Post by Iltech_o.O » 11/02/2016 00:56

Benvenuto negli one obsession: application accettata
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: apply Aurchanar

Post by CapeHorn » 11/02/2016 12:50

Benvenuto sul forum.
Hai scritto:"Aurchanar, elfo della notte tank", noi siamo orda :)

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: apply Aurchanar

Post by Aurchanar » 13/08/2016 03:17

Ops..disastrato io..

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests