Apply Tarck

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Drathir
oO
oO
Posts: 6
Joined: 28/01/2016 13:26
Blizzard BattleTag: SirDavos#21805

Apply Tarck

Post by Drathir » 28/01/2016 13:55

Età e luogo di nascita: Francesco 26 anni Cassino(FR)
Gear:Come capita :oneye:
Food:Digiuno ,non riesco a mangiare e giocare :)
Drink: Pultroppo astemio :(
Drink-bis:.......
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Morirei dal ridere.
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?....emmmm.....no
Credi ai fantasmi? scettico.......
:Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...Prometto solennemente di essere attivo sul forum
:Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?...AHAHAHAHAHAHAHAH :sculacciata
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai.......Pultroppo si

Pensierini a tema libero...
che fai di bello nella vita?Lavoro come un Asino in un risto-pub faccio lo chef
Segni particolari, musica preferita:...Metal -death Metal-Rock
Hai una passione per qualcosa? Videogames,Magic,Warhammer 40k
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg :
Nome:Tarck,hunter orco,Marksmanship
mining-jewelcrafting
item lv 660 (spero che con voi possa superare i 700)
Putroppo la sera potro' essere attivo soltanto 1 volta a settimana ,invece durate il giorno.... tutti i giorni

Gioco a wow dall' inizio,pero' fino TBC ho giocato a singhiozzi,dall 'uscita WOTLK ho iniziato a giocare abbastanza assiduamente fino ad arrivare ad un lv abbastanza alto,ho continuato a giocare molto fino l 'uscita di Mop,poi per motivi lavorativi,ho dovuto con grande dispiacere a mollare,poi ho ripreso un po cercandi di giocare con il poco tempo che ho,e sono riuscito a farmi qualche raid:mogu'shan vaults,Heart of fear,highmaul,ora sto usando l'hunter ma ho sempre usato il DK Frost che ora e' fermo a lv 92...server ho giocato vek'nilash-hakkar-nemesis,spero che con voi riesca a farmi il gear e qualche raid,Grazie

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Tarck

Post by Iltech_o.O » 28/01/2016 16:00

Apply accettata! Wispa un officer per il gildamento
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Tarck

Post by simo4gui » 28/01/2016 17:16

=) Benvenuto!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Tarck

Post by CapeHorn » 28/01/2016 19:24

Benvenuto.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests