Apply xNargacugax

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
xNargacugax
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 24/01/2016 20:47
Blizzard BattleTag: xNargacugax#2773

Apply xNargacugax

Post by xNargacugax » 24/01/2016 21:47

ciao a tutti, mi chiamo Luca.
Età e luogo di nascita 08/04/1996 a Vicenza
Gear: come vesti mentre giochi? pigiama, e' comodo e sto al caldo
Food: cosa mangi mentre giochi? boh quel che offre la casa, di solito succede che mi alzi nelle pause per andare a raziare la cucina e fare scorta :laugh:
Drink: quanta birra reggi? la birra non la reggo, non mi piace proprio, preferisco una buona bottiglia di jack
Drink-bis: sicuro? non si rifiuta mai un secondo giro
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? mah, se posso farlo anche io non ci sono problemi :laugh:
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? no e spero neanche a voi
Credi ai fantasmi? no
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? promesso! ci faro' un salto di tanto in tanto
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? oddio no vi prego... gia' sono sfigato di mio non mettetevici anche voi
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? se mai vorro' suicidarmi ora so dove andare :laugh:

Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? sono uno studente, nessun segno particolare tranne il fatto che sono mezzo italiano e mezzo americano, ascolto quasi di tutto e la mia passione risiede tutta nello stare a nerdare tutto il giorno ahah (triste a dir la verita')
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg: death knight per tutta la vita! la soddisfazione ti tirare a se i propri nemici e farli soccombere sotto il tuo smisurato potere e' una cosa fantastica. peccato la poca mobilita'. il mio pg principale si chiama Belzeebub (come uno dei demoni maggiori, azzeccato direi visto che e' considerato il signore delle mosche e quindi di piaghe e malattie :overlord: ) ma niente paura e' un tipo socievole.
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow: ho ancora molta strada da fare.. ho cominciato durante mop, mi aveva sempre attirato il gioco ma purtroppo non avevo un computer con cui poter giocare. principalmente faccio pvp perche' mi piace duellare con altre persone e migliorarmi sempre di piu', voglio essere il migliore.
ho un altro pg in ally, un war ma non lo uso molto.
altri game blizzard che ho giocato sono warcraft 3 ovviamente e poi hearthstone... stracraft e heros li ho scaricati ma non ci ho mai giocato.

basta, credo che una piccola introduzione sia stata fatta. spero che ci conosceremo meglio in game e di divertirci tutti assieme:)
bye

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply xNargacugax

Post by Iltech_o.O » 24/01/2016 23:07

Application accettata, Wispa un officer per il gildamento
Image

User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Re: Apply xNargacugax

Post by Cataphractus » 25/01/2016 11:57

Benvenuto! Attento che la gilda è piena di veronesi, tutti rogue assatanati poi!

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply xNargacugax

Post by simo4gui » 25/01/2016 18:02

Hola =) Benvenuto!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply xNargacugax

Post by CapeHorn » 25/01/2016 18:14

Benevuto.
Veronesi tutti appesi!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests