Apply Tauntme

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Furio
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 22/01/2016 18:38
Blizzard BattleTag: TommasoBuffa#2519

Apply Tauntme

Post by Furio » 22/01/2016 19:31

Età e luogo di nascita:14/03/1998 nato a Vicenza :D
Gear: come vesti mentre giochi? Mutande(anche di inverno wut) :D
Food: cosa mangi mentre giochi?Pizza molto spesso o patatine(come un vero nerd)
Drink: quanta birra reggi?Non saprei lol non molta penso
Drink-bis: Redbull
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Mhh non mi fregherebbe sinceramente :D
Prometti di non ti dimenticarti del Forum appena un officer ti avrà gildato? Lo prometto <3
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...:Mhhh mindfuck

Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità...:Attualmente studio e ascolto molto rap italiano (quello vero tipo Sangue Misto,Bassi,Mezzosangue etc...)ovviamento ho la passione per i videogiochi <3 e amo i frighi(solo loro riescono a rendere le bevande cosi fredde e dissetanti ;D)
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...):il pg si chiama Tauntme è un bellissimo muccone bello tankoso e cattivo lol :D,ho iniziato a giocare da cata,ho pg secondari ma non li uso(il muccone non lo si batte)e non ho mai comprato gold da cinesi :D

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Tauntme

Post by Iltech_o.O » 22/01/2016 20:58

Application accettata, wispa un officer per il gildamento. Welcome
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Tauntme

Post by simo4gui » 22/01/2016 21:03

Ciao Furio!
Benvenuto =)
Ci ribecchiamo in game da domenica.

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Tauntme

Post by CapeHorn » 25/01/2016 18:12

Welkome

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests