Apply Vakka

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
drizzt
oO
oO
Posts: 2
Joined: 21/01/2016 15:08
Blizzard BattleTag: drizzt#2873

Apply Vakka

Post by drizzt » 21/01/2016 15:45

Ciao,
:arrow: Età e luogo di nascita... 31 (sì sono un vecchio), fra Milano e Como
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? Pigiama in inverno, pantaloncini in estate (se sto nudo in estate divendo una cosa sola con la sedia :P )
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? qualsiasi cosa che non si sbricioli nella tastiera o non mi si incolli alle mani
:arrow: Drink: quanta birra reggi? fino a 2 litri tranquillamente, poi mi serve una cariola per il fegato :cheers:
:arrow: Drink-bis: sicuro? uhm no, meglio un muletto
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? si può rispondere con un rutto?
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? non in questa vita
:arrow: Credi ai fantasmi? solo a quelli di Super Mario
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Quale forum? :lolol:
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? a me si è fuso il pc e non ero ancora nella vostra gilda, devo preoccuparmi? sto tranquillo, tanto ho il santino di Deathwing
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? anche un druido? :P

Ora la parte peggiore, il tema libero:

:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi?
Di giorno un programmatore, di notte killatore (solo virtuale eh). Ascolto più o meno tutto (anche se preferisco canzoni "suonate" veramente, tipo progressive rock). Ho la passione per le mucche (da qui il nome Vakka che è, ovviamente, un Tauren). Gruppo sanguigno 0 positivo.

:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Il mio PG è Vakka, un DK Blood / Frost (dipende da come si sveglia la mattina). Ama l'aria aperta e odia i rogue.

:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)

Ho ri-cominciato nel 2012 con pandaria, dopo aver fatto una 30-ina di livelli in vanilla con un priest shadow.
Ho un hunter, boostato a 90 col bonus di Draenor, di livello 100 che ogni tanto mi manda SMS perché si sente trascurato dato che non lo uso mai.
Ho qualche pg inferiore (Monaca Pandaren obesa, Druido Troll, etc) ma di livello basso.
Ho comprato diversi giochi Blizzard, ma per giocarci, poi il fatto che abbia mount o pet mejo. P.s. la mount di heartstone è fighissima :)

Tornando a Vakka, ho fatto tutti i raid LFR e Cittadella in Normal (11/13) dopo diverse bestemmie per il fatto che i gruppi organizzati non ti vogliono per fare Normal se prima non hai finito Normal. È come a dire che una non vuole fare sesso se non hai mai fatto sesso, e come cacchio la perde la verginità uno?!
Ho il mio tessoro quasi legendario (mi mancano una decina di Postalmarket per finire la quest).
I raid li ho fatti il 99% delle volte come DPS, una volta come tank (solo per Killrog normal). Come tank ho fatto (quasi) tutte le istanze in mitico.

Data la mia venerabile età, ed il fatto che non vorrei trovarmi cornuto, preferirei un ambiente meno "stressante" di una classica gilda "progress" :firefire:, ma mi piacerebbe comunque riuscire ad ammazzare quel cornuto di Archimonde in heroic almeno una volta nella vita (mi devo vendicare di tutte le volte che ho dovuto rifare la sua missione in Warcraft 3).

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Vakka

Post by CapeHorn » 21/01/2016 20:48

Benvenuto sul forum

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Apply Vakka

Post by Madaleine » 22/01/2016 09:30

Benvenuto sul forum :)

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Vakka

Post by Iltech_o.O » 22/01/2016 14:52

Application accettata, wispa un officer per il gildamento, ci si vede in game
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Vakka

Post by simo4gui » 22/01/2016 20:49

Benvenuto!
Io sono 0 negativo, mi dispiace non potremo essere amici [emoji23]

Io sono di Origgio / Saronno... C'è un po' di gente delle nostre parti! =)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests