Presentazione Erobona

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Erobona88

Presentazione Erobona

Post by Erobona88 » 08/01/2016 19:09

Ciao ragazzi. Mi presento: mi chiamo Dina ho 27 anni (a febbraio 28) e in game sono Erobona. Come persona sono timida, molto timida, su ts parlerò poco :D amo disegnare personaggi di Anime-Manga, da quando avevo 11 anni, ascolto Eminem, The Offspring, gli ex Blink182 e qualche canzone italiana. Come ho sentito il vostro nome? Leggendo il topic su battlenet.
Cosa cerco? Beh, cerco una gilda abbastanza tranquilla, che non stia troppo per le sue, che abbia la gchat attiva, che si faccia gruppi per missioni, dungeon ecc.. Voi chiedereste: "Cavolo, ne ha viste tante di gilde questa!!" :panik: Eh sì, si può dire che grazie a WOW ho girato l'Italia. A dir la verità c'è una gilda che mi è piaciuta, purtroppo è su un server pvp e siccome sono una cima "faccio il culo a tutti" ho abbandonato il mio pg su Nemesis e creato questo nuovo su Pozzo XD
Il mio pg è un monaco impeto 695 (appena finisco di potenziare, arriverò a 700il). Vi dico la verità: non sono mai entrata a hfc con una gilda :( solo in lfr.. penso che sia ora :D Da parte mia ci sarà impegno e rispetto verso gli altri. Ah, conosco benissimo il mio monaco e non ho off spec. Gioco solo impeto, mi diverte :) Spero di far nel caso vostro..perchè non tornerò più a Tanaan per equipparmi (beh, per me non c'è niente a Tanaan, ho tutti pezzi biechi a 695) voglio conoscere l'ultimo raid!! Grazie per l'attenzione e scusate per il papiro. Buon game ^^

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by ayakuccia_o.O » 09/01/2016 12:16

Benvenuta sul Fo.Orum! Non ho capito se sei già in gilda wowara o no (non gioco da un bel po' purtroppo :oops: )...se così non fosse fai la tua apply qua http://forum.oostyle.net/viewforum.php?f=54 (in pratica hai già detto tutto ciò che ci interessa e sicuramente verrà accettata)
Vinci la timidezza e divertiti su tiesse ^^
E soprattutto fai un giro un po' sul forum, vedrai che ci sono mille mila argomenti e spunti di discussione ;)
Manu

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Iltech_o.O » 09/01/2016 16:37

Apply accettata, ci vediamo in game! Welcome
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Presentazione Erobona

Post by CapeHorn » 10/01/2016 12:43

Welkommen

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Presentazione Erobona

Post by Maloghigno » 10/01/2016 16:05

Manu non ha citato i disegni perché teme... anche lei disegna! Postaci qualcosa! ( Il topic "anime e manga" é uno dei piú antichi e belli del FoOrum ;) )
Benvenuta, e se manca qualcosa di ciò che ti piace, o in gilda o sul forum... portalo tu!

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Presentazione Erobona

Post by simo4gui » 16/01/2016 01:23

Guarda te fede come spinge i nuovi a spulciare il forum...
Braaavoh!

E raga ricordatevi che da un po' di tempo c'è la funzione "cerca" che è utilissima! ;)

Ribenvenuta Dina!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests