Apply Doxia

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Divinamente
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 01/01/2016 12:14
Blizzard BattleTag: Divinamente#2175

Apply Doxia

Post by Divinamente » 01/01/2016 12:57

Ciao a Tutti!! Buon anno e speriamo inizi bene il 2016, che ne abbiamo bisogno ^_^
Mi presento, mi chiamo Ilaria, in gioco Doxia (la mia bellissima Maghetta), ho 25 anni e sono di Palermo. Sto per completare il mio percorso di studi in psicologia clinica infantile e se tutto va bene a Marzo 2016 dovrei laurearmi, in questo momento tra i vari impegni mi dispero con le correzioni della tesi. Frequento anche un corso di perizia grafica, dopo aver sudato per ottenere il diploma di grafologo :). Il mio sogno nel cassetto, dopo tutti i sacrifici fatti, sarebbe quello di far parte dell'organico all'interno della scuola, come mezzo di sostegno per bambini e genitori, in modo da poter contribuire al miglioramento del sistema scolastico. Uno dei miei hobby più importanti è dipingere, cosa che purtroppo non faccio da un pochino a causa degli impegni. Mi capita spesso di fungere da jolly in un CAF (Centro Assistenza Fiscale) gestito da mia madre. Prima di adesso, ho giocato solo ad un gioco di ruolo (extremelot), di conseguenza questo mondo per me è un po' nuovo, anche se molto tempo fa con il mio ragazzo (Zalbag), abbiamo giochicchiato su un server privato di Wow :). Cerco di giocare ogni qualvolta ho del tempo libero, alle volte imponendomi di trovarlo, visto che ancora a casa cammino con i libri in mano :azz: .Purtroppo, mi capiterà molto molto spesso, di non poter parlare in ts, perché a casa mia c'è sempre molta confusione, visto che, quell'idiota di mio fratello non si muove a riparare i nostri problemi di linea e mi costringe a giocare in cucina, che è più o meno un porto di mare ( cosa alquanto strana visto che in casa siamo solo tre ) :no: . Spero di fare molto presto la vostra conoscenza e di giocare insieme!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Doxia

Post by CapeHorn » 01/01/2016 22:32

Benvenuta

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Apply Doxia

Post by Milka » 02/01/2016 14:38

Benvenida [emoji6]

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Doxia

Post by Iltech_o.O » 04/01/2016 12:44

Application accettata wispa un officer per i vari gildamenti
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests