Apply

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Stompmebaby
oO
oO
Posts: 2
Joined: 25/12/2015 12:38
Blizzard BattleTag: Vehn#2348

Apply

Post by Stompmebaby » 25/12/2015 12:47

Ciao regà sono Stompmebaby, war fury, mi chiamo Adrian e sono di Venezia, ho 19 anni e basta.
Gear: 702 (purtroppo ancora con un trinket 640) ho fatto questo equip in tipo 6 ore
exp: ho fatto solo 6 boss in hc in pug, per il resto in raid non ho molta exp ( mi basta comunque guardare la tattica un attimo prima e la capisco al volo) sono tornato un mesetto fa a giocare a wow e ho fatto solo challenge fin ora insieme a quel disgraziato di Amicirussi. Avevamo pure iniziato a boostare ma non abbiamo più l'healer quindi ci siamo dati un po al raid. :bananato:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply

Post by Iltech_o.O » 25/12/2015 19:32

Ciao, noi siamo una Gilda social dove sapere chi è la persona dietro al computer conta molto di più di un numero, a questo pro ti consiglio di leggere le linee guida sulle application, in modo tale da poter valutare la tua adesione in Gilda. le trovi qui -> http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=54&t=7437

Application in valutazione, a presto.
Image

Stompmebaby
oO
oO
Posts: 2
Joined: 25/12/2015 12:38
Blizzard BattleTag: Vehn#2348

Re: Apply

Post by Stompmebaby » 26/12/2015 20:06

:arrow: Età e luogo di nascita... 19 anni e vivo in provincia di Venezia
:arrow: Gear: mutande o nudo
:arrow: Food: mangio di tutto, tanto non ingrasso :D
:arrow: Drink: non ho mai provato a vedere quanta birra reggo, di solito bevo il giusto dopo mangiato
:arrow: Drink-bis: sicuro? ahaha sisi
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
cazzo mene? :o
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
hmmm no :s di solito lo faccio con le palle, i smell that smelly smell
:arrow: Credi ai fantasmi? :\ mi hai messo in difficoltà con questa domanda
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi... eh... non lo so perchè non sono uno che visita spesso i forum.. infatti ho 20 mail per registrarmi in giro, starò più attento con questo
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? a me si è fuso il pc e non ero ancora nella vostra gilda, devo preoccuparmi?
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... cosa? dove?

Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll: boh per ora studio ancora (coddio) passione nessuno a parte sto gioco del cazzo
:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..) Stompmebaby, Warrior, Fury (single e multi target), 704 ilvl sempre in evoluzione, op as fuck, e poi basta.. ah è Tauren :banana:
:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...) ho tutte le classi alcune al 90 altre al 100, inizialmente ero orda, poi sono passato ally e ora per sfizio ho portato il war in orda, ho cominciato a giocare a wow in pandaria trovata molto divertente e soprattutto molto impegnativa dato i boost in challenge (feelings :'D mi mancano molto quelle istanze) ho anche raidato più o meno seriamente durante Siege of Orgrimmar e niente regà più o meno è tutto, ah conosco quel drogato di Tommy da una vita <3

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply

Post by Iltech_o.O » 26/12/2015 21:57

Application Accettata!

Wispa un officer per il gildamento!
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply

Post by simo4gui » 15/01/2016 01:50

Weeee
mi era sfuggita l'apply!
dai dai vieni e porta anche Furio! =)

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply

Post by simo4gui » 15/01/2016 01:52

PS vengo io a curare per le challenge, non preoccupatevi ;)

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply

Post by CapeHorn » 15/01/2016 09:19

Benvenuto

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: Apply

Post by Nartok » 15/01/2016 09:30

[emoji112]

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests