Apply Cataphractus/Cowspiracy

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Apply Cataphractus/Cowspiracy

Post by Cataphractus » 22/12/2015 15:31

:arrow: Età e luogo di nascita... utile per cazziarti se sei vicino ad un Raduno.O e non ti presenti
21 anni, nato a Fermo (FM)
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? per favore non scendere troppo nei dettagli se sei maschio
A volte gli stessi abiti che uso durante il giorno (jeans e camicia), altre il pigiama
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
Niente
:arrow: Drink: quanta birra reggi?
Reggo due bottiglie da 66, almeno credo...
:arrow: Drink-bis: sicuro?
In realta bevo molto più amaro che birra, Jaegermeister, Amaro del Capo, Amaro Silano... :D

:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
"Nice shit, man"
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
L'ho fatto una volta e ho visto la fine del mondo...
:arrow: Credi ai fantasmi?
No...ma nel caso esistessero davvero, che non vengano a rompere i coglioni di notte, altrimenti come faccio ad essere operativo in raid la sera dopo?!
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Prometto che sarò più attivo nel Fo.Orum, ho anche installato tapatalk sul cellulare :)

:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Voglio fare parte anche io di questi ignoti!

:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...
Lo so molto bene e il fato me lo fa ricordare appena me lo scordo...

Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll:

Sono uno studente di ingegneria biomedica, mi piace essere attivo durante la giornata ma una volta che la sera torno a casa ESCO LE LAME SE MI IMPEDITE DI APRIRE WoW E GIOCARE CON GLI o.O PORCOSCHIFO. :D
Ascolto tutti i generi di musica. Fino a qualche tempo fa giocavo a Magic: the Gathering ma sto lentamente smettendo...
I frighi non mi fanno impazzire, preferisco gli sgabelli, io poi in particolare li chiamo Sgabelly.


:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Prima il mio main era uno stregone gobbo,vile e laido, ora è un tauren che cospira su ogni cosa, Cowspiracy, e odia gli hamburger.

:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
Sono sempre stato su Pozzo, ho iniziato verso marzo insieme alla mia ragazza e due miei amici, sono entrato in gilda verso maggio ma poi per impegni vari ho dovuto smettere e riprendere ad ottobre, mese da cui ho cominciato ad essere attivo. Gioco anche molto ad Hearthstone (ho partecipato infatti alla serata dedicata della community il 5 ottobre :D) e da qualche giorno mi sto avvicinando anche a Diablo III

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Apply Cataphractus/Cowspiracy

Post by Madaleine » 22/12/2015 16:04

Bellah amore!! Benvenuto :) :)

User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Re: Apply Cataphractus/Cowspiracy

Post by Cataphractus » 22/12/2015 19:34

Grazieh!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Cataphractus/Cowspiracy

Post by Iltech_o.O » 23/12/2015 02:00

Benvenuto anche qui sul forum!!!!!!! vedi un po sta section -----> http://forum.oostyle.net/viewforum.php?f=80
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Cataphractus/Cowspiracy

Post by CapeHorn » 27/12/2015 12:48

Welk.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests