Apply Fnar

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Fnar
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 09/11/2015 13:20
Blizzard BattleTag: Fnar#2399

Apply Fnar

Post by Fnar » 09/11/2015 13:55

Ho spulciato il sito, letto la guida per i neofiti... E mi siete davvero piaciuti! :D Ragion per cui..
Ready, set... Go!

:arrow:Età e luogo di nascita... utile per cazziarti se sei vicino ad un Raduno.O e non ti presenti
Qui schiaccia tasti Elena, 26 anni, Roma!
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? per favore non scendere troppo nei dettagli se sei maschio
Di solito sono sepolta sotto cumuli importanti di roba pesante (Felpe, coperte..) XD
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
Se mi devo concentrare niente! Ma a volte mi munisco di dolciumi, lo ammetto. :D
:arrow: Drink: quanta birra reggi?
erm... una pinta e mezza? :bevibevi:
:arrow: Drink-bis: sicuro?
Credo! Con le mani riesco a reggerne due :D
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
Eh, capita! Io invece le ho col filo. E me lo scordo, quindi sono solita generare un simpatico effetto lazo quando mi alzo.
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
Ehrm..
:arrow: Credi ai fantasmi?
Potrei anche crederci, ma poi loro non credono a me! :<
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Promesso! :D Sarete costretti a fermarmi voi!
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Gli ignoti sono una piaga per il mondo. :( condividerò l'immagine di un gattino su Facebook per far fermare tutto questo!
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...
Now you're thinking with portals.
Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll:
Sono un'infermiera da un anno, attualmente disoccupata. Ho un tatuaggio di un wartortle sulla scapola destra. Gioco a Pokémon in maniera semi-competitiva con un gruppo di amici, ogni tanto. :D
Ascolto Rock, Metal, Progressive.. Da un po' di tempo a questa parte, inoltre, ascolto volentieri artisti emergenti su YT, come Lindsey Stirling, Peter Hollens, The Piano Guys..
:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
Aggiungo tutto in fondo. Il mio main è Fnar, su Nemesis. Il pg che ho appena ricreato sul Pozzo ha lo stesso nome, perché vorrei spostarmi su un server pve in vista di Legion. Il nickname significa For No Apparent Reason, e viene da un webcomic. Gioco da poco prima dell'uscita della Wrath of The Lich King, e la prima volta mi ci sono voluti 6 mesi per arrivare al livello 80. Non ci avevo davvero capito niente! Poi sono entrata in una gildina, da lì ho cominciato a fare sul serio. Ho curato, ho tankato, ho fatto dps melee e ranged. Conosco abbastanza bene il druido. Il mio secondo personaggio, sempre su Nemesis, è Hoofnar (hehe. hehe.), hunter. Gioco al fine di divertirmi, ma mi impegno sempre. Ho una bella collezione di mount! :D Mi piacciono tutte, e le farmo in maniera assidua.
Grazie a questo gioco ho conosciuto il mio attuale convivente, ma non so come raccontarvi di quella volta in cui si è fatto un giro a ICC e ha droppato Invincibile. Ci sono cose che minano una relazione nelle sue fondamenta!
Ho bisogno di dirvi un'ultima cosa, prima che decidiate... Io faccio battute stupide. Davvero! :wow:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Fnar

Post by Iltech_o.O » 09/11/2015 14:09

Ciao, grazie per la tua apply e benvenuta sul nostro forum. Wispa un officer in game per il gildamento!

Apply accettata.
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Fnar

Post by Ludwic » 09/11/2015 14:10

Benvenuta sul forum... penso che non sarai gildata perché hai invincibile e il nostro GM no... lol a parte gli scherzi a breve Iltech ti farà sapere:)
Image

User avatar
Fnar
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 09/11/2015 13:20
Blizzard BattleTag: Fnar#2399

Re: Apply Fnar

Post by Fnar » 09/11/2015 14:30

No, è il mio compagno che ce l'ha e io no! :motosega: Condividiamo lo stesso fato. Grazie a tutti, ci vediamo in game!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Fnar

Post by CapeHorn » 09/11/2015 15:48

welkommen

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Apply Fnar

Post by Proteas » 09/11/2015 19:47

Benvenuta
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests