Apply Kaldro

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
kaldro
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 09/11/2015 00:24
Blizzard BattleTag: Walden69#2176

Apply Kaldro

Post by kaldro » 09/11/2015 00:48

:arrow: Età e luogo di nascita:
23 anni - RomaRomaRoma

:arrow: Gear:
sarebbe più coretto "cosa vesti mentre non giochi?". Avete presente Eric Cartman...

:arrow: Food:
Tutto. Anche la tastiera. Avete presente Eric Cartman ...

:arrow: Drink:
Mah. 2 pinte nella destra, 1 nella sinistra

:arrow: Drink-bis:
Sicurerrimo

:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
Bah, se fossi morandi mi ecciterei ... ma non lo sono -.-

:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
Preferisco altri orifizi. Emanano odori migliori.

:arrow: Credi ai fantasmi?
Sono uno sciamano. sotto peyote crederei pure di essere la reincarnazione di Paolo Brosio.

:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Giurin Giurello.

:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?

Sarebbero tutti avvenimenti eccitanti per Gianlu di Roma.

:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...

Ho la reincarnation ;)


:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll:

Studio. purtroppo studio. Poi studio. nelle pause Studio. E forse mi laureo. Poi inizierò a studiare. e finirò studiando. Al bagno, o quando gioco a wow, ascolto Musica sciamanica (sapete sono uno sciamano); quando non sono troppo occupato a studiare ovviamente. Ogni tanto incontro nel talamo una donzella che si reputa la mia "amica femmina" ma roba massimo di 15 minuti, poi si ricomincia con lo studio. Musica preferita? beh potrei iniziare un discorso sociologico e antropologico solla scorrettezza della domanda di fondo ma devo studiare quindi dico Faber (così per fare un pò il naif e l'intellettuale no?)

:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)

Il mio PG è sciamano e si chiama Kaldro (vaga somiglianza con quel berbero di GoT, ma è vaga ... solo vaga). Item level da Enha 699. Da healer qualcosa di più però maino enha. Si sente un pò tipo macchina da guerra elementale sciamanica con la doppia mazza ma in realtà non riesce a fare il danno che vorebbe ( un pò per il nerf blizz un pò perchè il trinket di socrethar mi odai. Ed io odio lui)

:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)

Ammetto di essere anche un ally. Si lo so for the horde ma per me il paladino è umano e l'ho giocato molto. In orda sono relativamente nuovo. Ho altri 4 pg TUTTI healer. in ordine sparso : Un monk, Un pala, Un priest, Un dudu.(si in pratica ho tutti gli healer del gioco ma maino enha. )

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Kaldro

Post by Iltech_o.O » 09/11/2015 11:25

Ciao, benvenuto sul forum e negli one obsession!! Ci vediamo in game:)
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Kaldro

Post by CapeHorn » 09/11/2015 12:31

Benvenuto

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Kaldro

Post by Ludwic » 09/11/2015 12:39

Benvenuto
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Apply Kaldro

Post by Proteas » 09/11/2015 19:49

Benvenuto anche a te!
Image

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Apply Kaldro

Post by Madaleine » 13/11/2015 17:50

Benvenuto!! :D

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Apply Kaldro

Post by Proteas » 14/11/2015 19:45

Benvenuto
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests