Apply Zalbag

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Ofrion

Apply Zalbag

Post by Ofrion » 19/10/2015 21:03

Ciao a tutti,
purtroppo mi trovo a scrivere questo post per via delle costanti pressioni del mio becchino di fiducia, ncerto Nartok. Non che non voglia presentarmi, sia chiaro, più che altro non mi convince l'invertire i momenti, prima di presentarmi come in quei centri di riabilitazione per tossicodipendenti, mi sarebbe piaciuto farmi un bel paio di tarzani... Ok, smetto di divagare e mi presento ([emoji16]) , piacere mi chiamo Onofrio ma per ovviare alle prese per il culo che avrei potuto subire a scuola (come se non esistesse il registro) , i miei hanno brillantemente optato per un azzeccatissimo diminuitivo, ossia INO. Ho 25 anni (freschissimi) e sono di Palermo. Attualmente lavoro per un'azienda che si occupa di fornire assistenza informatica per i comuni limitrofi al palermitano. Il mio hobby è videogiocare, sono un grandissimo fan della Nintendo, e gioco con gli mmo dall'età di 13 anni. Una delle cose che ho imparato ad apprezzare,e che attualmente reputo essenziale, è il non considerare solo degli avatar i compagni di gilda/clan, in quanto, decido di trascorrere il tempo libero a mia disposizione con loro. I videogame sono una parte importante della mia vita, e tendo a prediligere il rapporto umano agli obiettivi in game. Attualmente gioco a League of legend, e a breve riuppero' l'account di wow. Non ho particolari problemi con chi caga con le cuffie Wi-Fi e per quanto riguarda i gusti musicali ascolto un po' tutto, attualmente in playlist ho 2 gruppi molto diversi tra loro, i foo fighters e i rhapsody of fire (vi suggerisco di ascoltare gli ultimi in raid, sono un gruppo epic metal e la loro musica si sposa alla grande con wow). Ho giocato per un paio di mesi in gilda, ma per via del PC che possiedo attualmente non ho potuto raidare. In settimana credo di tornare, aspetto gli ultimi pezzi del PC. Come pg possiedo un pally al 100 expato da healer e un druido al 93 expato da pantera. In quasi tutti gli mmo ho preferito giocare support ma mi adeguo un po' tutto. Preferirei avere dei consigli e magari dei pareri su cosa potrebbe essere più utile. Grazie a chi leggerà e ci vediamo in game, for the HORDEEEEE!

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Zalbag

Post by simo4gui » 20/10/2015 14:07

Appperò!
...Sono arrivati tanti isolani ultimamente!

=) benvenuto

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: Apply Zalbag

Post by Nartok » 20/10/2015 16:32

[emoji112]

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Zalbag

Post by Iltech_o.O » 20/10/2015 18:53

Apply ACCETTATA, wispy un officer per il gildamento. Welcome!
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Zalbag

Post by CapeHorn » 20/10/2015 20:34

welkome

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Zalbag

Post by Ludwic » 28/10/2015 14:34

Benvenuto!!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests