Apply Mileena

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Mileena
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 10/10/2015 13:06
Blizzard BattleTag: Byruit#2428
Contact:

Apply Mileena

Post by Mileena » 10/10/2015 14:08

Ossequi!
Rifaccio apply per il mio main fresco di faction change.. Avevo un alt in gilda (Juniiper) ma l'ho sempre loggato pochissimo e dubito sia ancora lì..

:arrow: Età: Ho quasi 27 anni, sono lombarda ma mi sono spostata un po' negli anni, adesso sono capitata in provincia di Varese
:arrow: Gear: nuda d'estate, con 85 coperte in inverno
:arrow: Food: non si mangia sul pc... ma potrei bere del tè!
:arrow: Drink: mmm... niente alcolici.. solo tè :ok:
:arrow: Drink-bis: tè con meno zucchero....?
:arrow: Sciacquone WC no problem! Ho un server sopra la lavatrice, capisco sia perfettamente normale portarsi/avere il pc in bagno. Muterei i vari *sploff*, per il resto va bene tutto!
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? Se la risposta è sì mi gildate ugualmente? Tanto non si sente la puzza su TS...
:arrow: Credi ai fantasmi? :no:
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Nope! Ho portato il main in Orda dopo mesi di tentennamenti proprio perché è l'unica gilda che non sia morta o con gente che sbava se non fai progress.
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? Le mie fobie si riflettono anche in-game... appunto, ho paura del vuoto, ho paura di saltare anche in game... sfracellandomi puntualmente...

Pensierini a tema libero...
:arrow: Allora... nella vita sono sistemista Linux in una compagnia di hosting (no, il vostro sito non è da noi, ho controllato), accudisco la ferraglia e de-blacklisto utenti che si bannano ogni 3 minuti. Ho l'hobby della fotografia e vado matta per i posti abbandonati, se sentite puzza di muffa o vedete amianto, io potrei essere nei paraggi. Adoro i film trashissimi tipo Troma ed Asylum, splatter e tutta quella roba lì.
:arrow: Mileena è una druida micia, veste di cose donate dalla Caritas, è poco agile e fa DPS quanto ne potrebbe fare un box doccia.
:arrow: Gioco a WoW dal 2009, iniziato in Orda ma finita in Alleanza. Avevo qualche amico con cui giocare, poi hanno si sono persi via con le ragazze e giocare a WoW è diventato "noioso" e "difficile". Da circa un anno gioco un po' si e un po' no proprio perché in Alleanza non sono riuscita a trovare una gilda non morta. Ora vorrei riprendere, in Orda (anche se il garrison è peggio dell'Overlook Hotel...).

Non so se ho fatto una cavolata a ricreare un account con il nome corretto del mio main e ripostare l'apply, chiedo venia se ho intasato il forum con ciarpame :banned:

Ci vediamo (spero) in game, non lasciate solo un druido gattino in una nuova fazione!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Mileena

Post by Iltech_o.O » 10/10/2015 14:13

Ciao, la tua application è accettata. Wispa un officer in game per il gildamento, Welcome back
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Mileena

Post by CapeHorn » 10/10/2015 23:05

Ciao, il tuo "alt" è ancora in gilda :).
p.s.L'Officer Council ti proteggerà dall'assalto degli ormoni liberi ( :rofl: )

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Mileena

Post by Ludwic » 11/10/2015 10:10

Benvenuta!!
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Mileena

Post by simo4gui » 20/10/2015 13:46

Sempre più vicini!

Io sono di Saronno ;)

BRavo Cape... tieni a freno i bollenti spiriti nerd ahahahah

Benvenuta!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests