Demikapply

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Demikass
oO
oO
Posts: 12
Joined: 09/10/2015 19:33
Blizzard BattleTag: Drali#2178

Demikapply

Post by Demikass » 09/10/2015 21:00

Allora... sono Damiano, 25 anni passati in stronzate nella bassa Veronese (anche se nell'ultimo periodo devo aggiungere la zona Comasca). Non ho un abbigliamento particolare quando gioco, solitamente quello che capita e in linea di principio non mangio durante i giochi. Per quanto riguarda gli alcolici mi piace il vino bianco, la birra ovviamente bionda e di un tipo che non ricordo, ma dettagli :D

Per quanto riguarda i rumori molesti possono esserci, siamo umani in fin dei conti, basta che poi non si senta l'odore..... :') Non sono un'amante particolare dei forum, anche se in passato ci bazzicavo, ma vediamo come va anche grazie applicazione di tapatalk :DDD

Io principalmente lavoro dietro ad una scrivania facendo help desk per i clienti che si trovano in difficoltà lamentandosi (anche giustamente delle volte) delle varie problematiche che riscontra nell'utilizzo dei programmi creati dall'azienda. Le mie passioni sono gli anime / manga e i videogames (che domande...), ma anche la musica epic / symphonic metal (sfociando anche nelle musiche epiche dei film come i Two Steps From Hell).

Il mio pg è Demikass, elfo del sangue paladino retribution ed è il mio primo pg nel server official, prima di lui ho avuto sempre un pally elfo ma su un server privato. Ho anche degli alt, ma non sempre gli uso (ormai solo per qualche decina di minuti) anche perché il primo amore (pally) non si scorda mai! Questa, comunque, è la mia prima vera esperienza su wow anche perché quando giocavo nel server privato ero sempre da amici (ai tempi di un vero levelling delle abilità a mio parere, dell'allora albero dei talenti se ben ricordo il nome). Giovanni/Ardrin e mio fratello mi avevano parlato tempo fa di Voi, ho fatto pure un raid cazzeggio e mi ero trovato bene, ma la mia curiosità su come procedeva la gilda da cui provengo (la cui destinazione ultima l'avevo già immaginata) era dominante e quindi non avevo ancora fatto richiesta... ufficiale qua :D

Detto ciò... spero di tornare anche io a divertirmi come un tempo!

Ci si vede in game :P ^-^

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Demikapply

Post by Iltech_o.O » 09/10/2015 21:52

Benvenuto sul nostro forum. Essendo che ti è stato proposto settimane fa di entrare da noi e che, detto in tutta sincerità, non siamo la ruota di scorta delle altre gilde ma una community di giocatori ed amici, la tua apply è pertanto IN VALUTAZIONE

Nei prossimi giorni dopo che mi sarò consultato con i miei officers ti darò una risposta in merito.
Buona serata.
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Demikapply

Post by Iltech_o.O » 10/10/2015 15:13

Application accettata, wispa un officer per il gildamento. Welcome
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Demikapply

Post by CapeHorn » 10/10/2015 23:27

Welcome

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Demikapply

Post by Ludwic » 11/10/2015 10:11

Benvenuto[emoji106]
Image

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: Demikapply

Post by Nartok » 11/10/2015 14:03

[emoji112]

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Demikapply

Post by simo4gui » 20/10/2015 13:50

Giovanni and family...
un gruppo i espansione...
Attento Lytuz che stanno iniziando a minacciare il tuo primato (anche se la tua famisglia sembrava quasi irraggiungibile XD)

Benvenuto

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests