Apply Venjanca

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
fede977
oO
oO
Posts: 3
Joined: 07/10/2015 17:01

Apply Venjanca

Post by fede977 » 07/10/2015 17:13

Federico, romano ma da 20 anni a Firenze, stravecchio di 37 anni ma come il famoso cognac, buono per tutte le evenienze.
Gear: preferibilmente nudo, ma da quando ho una moglie in casa per coprire i rotoli mi metto una tuta
Food: non mangio perchè la sopradetta moglie mi tiene a dieta.. cazzo.. si può dire cazzo? se non si può dire scusate
Drink: dipende da quanto regge la sedia
Drink-bis: con l'alcool tendo sempre a scendere di gradazione così da prendere la botta più forte

Ho anche io le cuffie wireless quindi occhio perchè ho due bagni a casa e sono vicini.
Si mi capita di pulirmi in mezzo alle dita dei piedi con la lingua .... o non era questa la domanda?
Non credo ai fantasmi, ma ne vedo parecchi.
Mattina e pomeriggio solitamente loggo sui forum per non annoiarmi a lavoro
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Si lo so, erano tutti amici miei, brutti bastardi, sono qui per vendicarli. Aspetta ma se sgildo trovata un lavoro a mia moglie in Arkansas?
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... Dall'ultima espansione mi risulta ci siano muri.

Pensierini a tema libero...

Ragazzi mi ero disintossicato da wow, è tutto il giorno che cerco qualche cappero di gioco f2p per rientrare a divertirmi poi cazzarola becco sto forum maledetto, dico "esci subito" e invece no, leggo un paio di post, poi altri due e vacca boia mi tornate la voglia di giocare. Al momento sono freezato da 5 mesi (data del matrimonio), ma riattivo in un batter d'occhio. Ero in una gilda con Venjanca, hunter 100 con item level di cacca fermo al 64qualcosa

Gioco a wow da una vita, 9 anni, ma sono una pippa. E non imparo velocemente.

Che ne dite, ve lo prendete un vecchio con moglie e quasi figlio a carico che non ha molto tempo ma due sere infrasettimanali da dedicare le può trovare?

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Venjanca

Post by Iltech_o.O » 07/10/2015 19:43

Ciao, benvenuto nel nostro forum.

Come probabilmente avrai già letto girando tra i vari post qui non vi sono obblighi, sopratutto per quanto riguarda l'attendance in raid. Per il resto ti do il mio Benvenuto nella nostra gilda, wispa un officer in game per il gildamento.

APPLY ACCETTATA.

P.S. Al fine di orientarti al meglio al nostro mondo ed alla nostra filosofia, c'è un post che ti consiglio di leggere :) http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=38&t=13240
Image

fede977
oO
oO
Posts: 3
Joined: 07/10/2015 17:01

Re: Apply Venjanca

Post by fede977 » 07/10/2015 19:56

grazissime
Avevo gia letto il post da te riportato prima di fare apply!
Appena torno a casa (sono fuori per lavoro) loggo in game e cerco qualche ragazzotto che mi puoi gildare.

fede977
oO
oO
Posts: 3
Joined: 07/10/2015 17:01

Re: Apply Venjanca

Post by fede977 » 07/10/2015 20:15

Bene ho appena scoperto che ho fatto confusione tra il pg che avevo su pozzo e quello su hakkar quindi venjanca e' alleanza. Quello orda sta su hakkar
Mi accettate uguale vero anche se avete appena scoperto con che tipo avrete a che fare lol

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Venjanca

Post by Iltech_o.O » 07/10/2015 20:36

non è un problema, chiaramente per poter essere accettato devi essere orda e su pozzo dell'eternità, altrimenti è fisicamente impossibile gildarti. a presto.
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Venjanca

Post by CapeHorn » 08/10/2015 19:34

Benvenut

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Venjanca

Post by Ludwic » 09/10/2015 13:02

Benvenuto a bordo. :king:
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Apply Venjanca

Post by simo4gui » 20/10/2015 13:43

Questo è il grnere di personaggio che ci serve ;)

Benvenuto!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests